AD Luca Baraldi: “Spero che il rapporto con coach Djordjevic duri più di due anni. Sul mercato lavoriamo su operazioni in prospettiva”

“Giocatori che possono migliorare questo roster oggi, domani e nel futuro, anche perché tutti i giocatori di quest’anno hanno tutti almeno un contratto pluriennale”. Le parole dell’AD Luca Baraldi sul mercato della Virtus Bologna.

Intervistato da Radio Bologna Uno, l’AD della Segafredo Virtus Bologna ha parlato di mercato e non solo. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

“Io confermo ancora che siamo sul mercato, siamo pronti a migliorarci: con Djordjevic ne abbiamo parlato, con Ronci anche. Siamo in un momento della stagione in cui i giocatori che vorremmo noi non sono liberi e quindi c’è tutto un lavoro da fare con i giocatori e con le società. Saranno comunque operazioni in prospettiva: giocatori che possono migliorare questo roster oggi, domani e nel futuro, anche perché tutti i giocatori di quest’anno hanno tutti almeno un contratto pluriennale. Siamo a lavoro per migliorarci: dobbiamo avere un roster adeguato dal punto di vista numerico per tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. I giocatori sui quali stiamo lavorando non sono in panchina, stanno giocando da altre parti quindi stiamo lavorando. Djordjevic? Mi auguro che il rapporto con lui possa proseguire oltre i due anni di contratto”.”

“La Virtus Segafredo Arena è un preludio per capire se la Virtus potrà avere un palazzo da 10-12mila persone. Se il dottor Zanetti si dovesse staccare, l’importante sarà avere comunque una struttura anche di ricavi che consenta alla Virtus di vivere con maggiore autonomia”.

Lascia un commento