Basketball Champions Leage, Besiktas Sompo Japan-Segafredo Virtus Bologna: la sala stampa

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Pino Sacripanti e del direttore sportivo Marco Martelli nel post-partita di Besiktas Sompo Japan-Segafredo Virtus Bologna:

Coach Pino Sacripanti: “Sono felice, perché la mia squadra in Europa continua a crescere passo dopo passo. Oggi lo ha dimostrato su un campo difficile, e quando giochi conto avversari del genere, ben guidati e con giocatori di valore, niente è scontato. Il Besiktas può schierare campioni veri, come Rich e Buva che ho allenato ad Avellino, o come Gibson che ha fatto una grande partita. Ma noi siamo stati concentrati, abbiamo giocato per tutti i quaranta minuti. Proviamo ad andare avanti così, in questa manifestazione”.

Direttore Sportivo Marco Martelli: “E’ stata una partita di grande carattere e una vittoria che, per il contributo che abbiamo avuto da ogni singolo giocatore, ci dà un pieno di fiducia in vista della partita di domenica con Cantú. Con questa vittoria siamo 5-0 in Champions League: per un gruppo così nuovo, in una competizione e un girone di qualità, è senza dubbio un dato che ci dà prospettiva e soddisfazione”.

Fonte: Virtus.it | Foto: Basketball Champions League

Lascia un commento

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds