BCL, Kevin Punter: “Sono senza parole per la vittoria ma siamo sempre rimasti uniti”

L’intervista della Basketball Champions League a Kevin Punter dopo il successo del trofeo di Anversa. Ecco le parole delle MVP delle Finals.

Foto: Basketball Champions League

Kevin Punter è stato intervistato dalla Basketball Champions League dopo il successo del trofeo. Ecco le parole del MVP delle Final Four:

“Sono davvero solo senza parole per essere onesto con te. Davvero senza parole. Prima della gara ero veramente emozionato ma so che avevamo lavorato duramente per arrivare qui (Final Four). Poi arrivi qui e vinci, è davvero qualcosa di speciale”

“Con l’AEK sono arrivato a metà stagione invece a Bologna sono da Agosto scorso e abbiamo passato molto tempo insieme. Abbiamo avuto tanti alti e bassi, i media dubitavano di noi, abbiamo avuto un cambio di allenatore in corsa e in un momento già non molto facile  ma siamo rimasti sempre uniti. Merito dei ragazzi nello spogliatoio anche quando tutto non era perfetto. Io sono molto emotivo ed ecco perchè ero agitato, ne abbiamo passate tante ma abbiamo messo tutto e tutti nello stesso tempo per vincere questo titolo”

KEVIN PUNTER: UNA LEGGENDA DELLA BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE 

“Davvero con i miei compagni di squadra c’è un bel rapporto, abbiamo passato e passiamo molto tempo insieme, siamo rimasti sempre uniti anche quando andava male e abbiamo un legame così forte che è difficile da spezzare. Quando è arrivato  Djordjevic ci siamo uniti ancora di più e il coach ha reso il nostro legame ancora più intenso e ci ha fatto rimanere uniti e compatti.”

“La Virtus Bologna è un club storico, un club che vuole vincere e se non vieni qui con la mentalità del vincente non è il posto giusto per te. Sono davvero felice, orgoglioso e onorato di aver vinto un nuovo titolo europeo per il club perchè so che mancava da tanto tempo. So che significa molto per il club la vittoria di questo trofeo”

CLICCA QUI PER IL PODCAST CON KEVIN PUNTER


Foto: Basketball Champions League
Fonte Intervista: Igor Curkovic per Basketball Champions League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *