BCL, Pino Sacripanti: “Cercare la vittoria sapendo che si tratta del primo tempo”

Le Mans Sarthe Basket-Segafredo Virtus Bologna: le parole di coach Pino Sacripanti alla vigilia delle “Round of 16” della Basketball Champions League.

Le parole di coach Pino Sacripanti alla vigilia di Le Mans Sarthe Basket-Segafredo Virtus Bologna, gara d’andata delle “Round of 16” della Basketball Champions League.

“Dobbiamo ragionare di una partita da ottanta minuti, quindi è molto importante fare la miglior gara possibile a Le Mans, ma soprattutto controllare il punteggio sia in caso positivo che negativo. Poi ci sarà un’altra gara, ci saranno altri quaranta minuti da giocare a Bologna. Dopo aver fatto le coppe per tanti anni, penso si debba cercare la vittoria, sapendo che si tratta solo del primo tempo”.

“Le Mans è una squadra molto interessante, che si è rafforzata con Kendrick Ray, ed è coperta in tutti i ruoli. Ha fatto una bellissima figura contro Avellino, e cercheremo di continuare con questo miglioramento difensivo, che abbiamo già mostrato contro Venezia. Credo che la chiave per poter ottenere un buon risultato sia una attenta gestione del ritmo”.

Fonte: Virtus.it
Foto: Basketball Champions League

Lascia un commento