Coach Djordjevic: “Io vorrei continuare a lavorare con questo gruppo”

Le parole di coach Sasha Djordjevic sul futuro del roster della Segafredo Virtus Bologna. Il tecnico serbo bianconero è intervenuto su Radio Bologna Uno.

Foto: Giulia Pesino

Coach Sasha Djordjevic, intervenuto su “Black And White” su Radio Bologna Uno parlando dell’attuale situazione che si sta vivendo in Italia e nel Mondo.

Il tecnico serbo ha anche risposto alla domanda sul futuro roster bianconero dopo lo stop anticipato del campionato:

“Io vorrei continuare con questo gruppo perchè ho creduto in loro sin dal primo giorno e il nostro desiderio è questo. Crediamo nel nostro progetto per questo in estate abbiamo firmato giocatori con contratti pluriennali. Abbiamo cercato di creare qualcosa di più duraturo, non solo di un’annata. Abbiamo fatto un ottimo lavoro con questo gruppo e mi piacerebbe raggiungere gli obiettivi con loro. Noi ci siamo affezionati a loro ma lo stesso vale per loro. Penso che tanti li rivedremo anche la prossima stagione. Di questa stagione ricorderò gli allenamenti, ogni giorno intensi e con i giocatori che hanno subito capito lo spirito e si sono impegnati senza mai lamentarsi ma uniti verso un unico obiettivo. Il loro approccio è stato super professionistico, hanno accettato la maniera di allenarsi e hanno creduto in quello che facevamo. Intanto la stagione al momento per noi non è ancora finita perchè aspettiamo le decisione dell’EuroCup”

Lascia un commento

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds