EuroCup, Kyle Weems out contro il Maccabi Rishon LeZion

Kyle Weems salta la sfida di questa sera contro il Maccabi Rishon LeZion. Esordio invece per Marcos Delia.

Foto: Silvia Fassi

UPGRADE ORE 14:40
Kyle Weems salterà la sfida odierna di EuroCup contro il Maccabi Rishon LeZion. Il giocatore a causa di risentimento muscolare sarà tenuto a riposo precauzionale per essere disponibile domenica a Pesaro. L’ala ha già iniziato le terapie per il recupero.

Questo il comunicato della Virtus:

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che, in seguito ad un risentimento muscolare, manifestatosi al termine della gara contro Venezia dello scorso 6 ottobre, Kyle Weems verrà tenuto precauzionalmente a riposo in occasione della gara odierna di 7Days EuroCup.

Il giocatore ha già iniziato il programma di recupero in vista della prossima gara di Campionato contro Pesaro.


MERCOLEDI ORE 10:00

Secondo quanto riportato da “Sportando”, Kyle Weems potrebbe saltare la sfida di questa sera contro il Maccabi Rishon LeZion.

L’ala americana ha riscontrato un piccolo problema muscolare e potrebbe essere tenuto a riposo precauzionale. Ci saranno invece Milos Teodosic e Marco Delia, che farà quindi il suo esordio con la maglia delle V Nere.

Secondo SB Daily intanto la Virtus Bologna continua a monitorare con una certa urgenza il mercato degli italiani per colmare il vuoto nello spot di ala piccola. Il nome è ancora quello di Andrea Pecchia dell’Acqua San Bernardo Cantù ma non ci sarebbero state al momento mosse concrete.

Lascia un commento