Game Preview, 6° Giornata Serie A: Germani Brescia-Segafredo Virtus Bologna

Il Game Preview di Germani Basket Brescia-Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 6° giornata della LBA 2019/20.

Nella 6° giornata della LBA Serie A la Segafredo Virtus Bologna è impegnata sul parquet del PalaLeonessa contro i padroni di casa della Germani Basket Brescia, in uno dei 3 anticipi del sabato sera del campionato.

Sarà la sfida numero 22 tra le due compagini che vede avanti le V nere con un bilancio di 13-8 mentre a Brescia sono 4 le vittorie dei lombardi e 6 per i bianco-neri. Dal ritorno in Serie A della Virtus, nella stagione 2017/18, il parziale aperto è di 3-2 a favore della Leonessa, compreso il quarto di finale delle Final Eight 17/18. Bologna non vince in trasferta dal 18 Marzo 2013 quando si impose con il risultato di 66-70.

Entrambe le compagini arrivano all’appuntamento dalla sconfitta rimediata in settimana in EuroCup. La Virtus Bologna ha infatti rimediato il primo k.o. stagionale sul campo del Promitheas Patras per 78-69 mentre la Germani ha perso malamente tra le mura amiche del PalaLeonessa contro il Darussafaka Istanbul segnando a malapena 35 punti a dispetto dei 61 segnati dai turchi.

In campionato Brescia attualmente occupa il 4° posto in classifica con un bilancio di 3-2 ma ha perso due delle ultime 3 giocate contro l’Happy Casa Brindisi (88-78, 3° Giornata) e l’Alma Trieste (76-74, 5° Giornata), entrambe le sconfitte rimediate in trasferta.
La Virtus Bologna invece è ancora imbattuta ed è la capolista solitaria della Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i bianco-neri si sono imposti al PalaDozza sull’Openjobmetis Varese con il risultato di 87-80.

Palla a due sabato sera alle 20:30 con diretta streaming su EuroSport Player.

Lascia un commento