Kyle Weems e Frank Gaines si presentano: “Pronti a dare il massimo per la Virtus”

Le dichiarazioni di Kyle Weems e Frank Gaines durante la presentazione ufficiale svoltasi questo pomeriggio presso Casa Virtus Alfasigma.

Questo pomeriggio presso Casa Virtus Alfasigma sono stati presentati  i nuovi acquisti Frank Gaines e Kyle Weems introdotti dalle dichiarazioni del Presidente Sermasi.

Vince Hunter assente giustificato. Il lungo sarà presentato nei prossimi giorni in quanto alle prese ancora con le visite mediche.

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti:

Presidente Giuseppe Sermasi: “Sono onorato e orgoglioso di presentare due dei nuovi acquisiti. Due scelte volute dal nostro staff tecnico e da Paolo Ronci. Ringraziamo il dottor Zanetti per averci messo in condizione di aver firmato questi giocatori e il dottor Baraldi per aver portato avanti le trattative. Sono le prime scelte del nostro coach e del nostro staff tecnico. Sono sicuro che con loro riusciremo ad alzare il livello tecnico della squadre e a ottenere i risultati che tutti noi vogliamo in Italia e in Europa.

Kyle Weems: “Sono molto contento e carico di essere qui. Voglio vincere con questo club perchè è un club storico e prestigioso. Sono pronto per fare bene e portare il mio contributo alla squadra. Il livello della squadra sulla carta è ottimo ma è normale che ora dovremmo trovare la giusta chimica sul campo e cercare sempre di dare il nostro massimo. Sarà una stagione straordinaria se tutti daremo il nostro contributo. Dobbiamo confermare sul campo quello che è già scritto sulla carta. Sono qui per due anni e spero che in questi anni riusciremo a centrare gli obiettivi. Per il mio ruolo mi metto a disposizione dello staff tecnico, darò comunque il meglio di me. Ovviamente mi piace giocare molto in avvicinamento al canestro però sono pronto per ogni ruolo che il coach vorrà utilizzarmi. É un grande onore per me essere qui e non vedo l’ora di mettermi alla prova con questa sfida. Djordjevic è stato importante per me per la scelta di venire qui perchè è un grande professionista

Frank Gaines: “Sono pronto per questa stagione e voglio raggiungere gli obiettivi del club in questa stagione. Vogliamo fare bene in Italia e raggiungere i playoff mentre in EuroCup ci aspetta una bella sfida. L’anno scorso è stata una stagione importante per me ma ora voglio dare il mio contributo alla Virtus e sono pronto per fare meglio di quello fatto l’anno scorso. Per me è una stagione importante perchè giocherò in una competizione europea ma so che dobbiamo rimanere uniti perchè gli obiettivi sono importanti e dobbiamo mantenere le aspettative. Sono pronto per giocare in qualsiasi ruolo che lo staff vorrà”

Lascia un commento