Mercato: obiettivo Stefan Nikolic?

Dopo una buona stagione in A2 con la G.S.A. Udine, l’ala Stefan Nikolic potrebbe firmare con la Segafredo Virtus Bologna per rinforzare il parco italiani.

Foto: apudine.it

La Segafredo Virtus Bologna vuole chiudere il parco italiani prima di puntare forte sul mercato degli stranieri. Stefan Nikolic potrebbe essere il nuovo innesto da inserire nel nucleo degli azzurri.

Date quasi per certe ormai le conferme di Pietro Aradori (già sotto contratto ma con possibile prolungamento sino al 2022), Alessandro Pajola, Filippo Baldi Rossi (trattativa in corso ma possibile biennale per il lungo) e David Cournooh ora la società punta l’ala Stefan Nikolic (secondo il Corriere di Bologna).

Il giocatore serbo ma di formazione italiana (Virtus Roma e Stella Azzurra) ha disputato l’ultimo campionato con il G.S.A. Udine nel girone Est della Serie A2 Old Wild West dove ha prodotto 5.7 punti, 3.3 rimbalzi e 1.1 assist nella regular season e 12.7 punti, 5 rimbalzi e 2.7 assist di media nei playoff.

Il nome di Stefan Nikolic fu affiancato alle V nere già lo scorso Marzo come possibile sostituto momentaneo di Kelvin Martin.

Lascia un commento

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds