Mercato Virtus, AD Baraldi: “Le richieste di Abass sono ancora troppo alte”

L’AD della Segafredo Virtus Bologna Luca Baraldi, oltre ad esprimere il suo pensiero sulle scelte di EuroLega e Lega Basket, ha parlato anche del mercato:

“Dobbiamo sicuramente vedere a quale coppa parteciperemo. Tanto non c’è fretta avendo già buona parte del telaio già pronta, aspetteremo prima di fare altre operazioni cercando di capire dove giocheremo”.

“Poi, a sentire certe cifre in giro, qualche giocatore non l’ha mica ancora capito che è cambiato il mondo. Qualcuno dei nostri? No, anzi li devo ringraziare tutti per la sensibilità dimostrata, a partire da Teodosic, che è stato il primo a rinunciare a una parte di stipendio per questa stagione. Meno buon senso l’ho sentito fuori da qui. Ma siamo alle solite. Se c’è chi butta soldi regalando contratti, qui continuiamo a pensare che nello sport vinca chi ha i soldi, ma anche chi è bravo. Noi non regaliamo quattrini a chi non li merita”.

“Abass? In questo momento le sue richieste sono molto lontane dai nostri parametri e se non cambieranno difficilmente il discorso potrà decollare”.

 

Fonte: La Repubblica, Il Corriere di Bologna