Pagelle: Pallacanestro Trieste-Segafredo Virtus Bologna

Pallacanestro Trieste-Segafredo Virtus Bologna: le pagelle ai giocatori bianco-neri.

Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”.

Milos Teodosic 8: Dopo un primo tempo “normale” nel secondo tempo cambia le sorti del match che vedeva la Virtus sotto di 13 punti. Nel finale e nel supplementare è glaciale e regala la nona vittoria in campionato alla Virtus. Per lui 24 punti, 3 rimbalzi, 5 assist e 33 di valutazione.

Julian Gamble 8: Doppia-doppia da 17 punti e 12 rimbalzi che testimoniano la partita di sostanza del pivot bianco-nero. Per far parlare ancora i numeri basti citare anche il +16 di plus minus e il 33 di valutazione finale.

Vince Hunter 7: 16 punti, 6 rimbalzi e 24 di valutazione per l’altro lungo della Virtus che però fa vedere il meglio più nella fase offensiva che in quella difensiva.

David Cournooh 7: Weems è out e il numero 25 parte in quintetto e si fa trovare pronto! 26 minuti in cui riesce a dare il suo contributo anche se i numeri sono modesti (5 punti, 1 rimbalzo e 2 assist) ma il +21 di plus minus (più alto di squadra) è tanta roba…e poi che schiacciata!

Alessandro Pajola 6: La partita si fa più dura del previsto ma riesce a comportarsi bene nei minuti in campo soprattutto nel finale.

Frank Gaines 6: 12 punti, 3 recuperi e 3 assist per la guardia delle V Nere che però fatica a mettersi in ritmo (4/13 dal campo)

Stefan Markovic 5,5: probabilmente è la prima partita “steccata” dal play serbo che non riesce ad esprimersi sui suoi standard.

Giampaolo Ricci 5: sbaglia tutti i tiri da 3 (0/7) presi che avrebbero potuto cambiare l’inerzia della gara più volte. Quello di buono fatto in difesa lo spreca quindi in attacco. Peccato.

Filippo Baldi Rossi 5: 10 minuti disastrosi con 3 palloni persi e 0/4 dal campo.

Lascia un commento