Pagelle: Segafredo Virtus Bologna-Openjobmetis Varese

Segafredo Virtus Bologna-Openjobmetis Varese: le pagelle ai giocatori bianco-neri.

Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”.

Milos Teodosic 8: Quando è in campo cambia la gara, sempre e comunque. Assist (5) sono il pane quotidiano ma come contro Venezia i suoi punti sono i più pesanti (19). Talento pure.

Stefan Markovic 7,5: Sforna una gara da 14 punti, 4 assist, 4 recuperi e 3 rimbalzi che descrivono la sua partita totale. Nei momenti decisivi c’è sempre il suo zampino.

Giampaolo Ricci 7: Bene, benissimo in attacco (13 punti) in difesa si prende le ramanzine del coach che però crede nell’azzurro numero 11. Gara comunque di alto livello per l’ex Cremona.

Kyle Weems 7: Serata al tiro disastrosa (2/10 dal campo) ma un canestro in schiacciata importante. Si mette a disposizione della squadra catturando 7 rimbalzi e smazzando ben 9 assist silenziosamente. SCARICA GRATUITAMENTE IL WALLPAPER DI KYLE WEEMS

Vince Hunter 7: Il lungo ex AEK è l’arma in più della Virtus che riesce a dare il suo impatto sempre più e di più che la partita va avanti e quando il gioco si fa duro. 10 punti e 6 rimbalzi per lui.

Julian Gamble 6,5: 9 punti e 8 rimbalzi per il pivot che ci mette un po’ a prendere le misure a Simmons, nel finale oscurato dal buon lavoro di Hunter.

Frank Gaines 6,5: parte bene in attacco ma nel secondo tempo è più importante in fase difensiva.

David Cournooh 5: 10 minuti sul parquet in cui fa il suo compito senza mettersi in luce.

Alessandro Pajola 5: Dopo i progressi visti nelle ultime gare soffre e come Mayo.

Filippo Baldi Rossi 5: Partita da dimenticare sia in attacco che in difesa.

Lascia un commento