Pre-Season | Memorial Bertolazzi: la Virtus Bologna chiude al secondo posto, Brescia trionfa 87-67

La Germani Basket Brescia si aggiudica il “4° Memorial Bertolazzi” battendo la Segafredo Virtus Bologna in finale per 87-67.

Foto: Giulia Pesino/Virtus Bologna

La Segafredo Virtus Bologna archivia il “4° Memorial Matteo Bertolazzi” con una sconfitta che vale il secondo posto alla compagine bianco-nera.

Le V Nere infatti hanno ceduto contro la Germani Basket Brescia per 87-67 in una gara sempre ad inseguire. Non bastano le prove di Weems e Gaines, autori di 14 e 11 punti, così come sono 11 i punti di Pajola.

Vince dunque Leonessa spinta dai 15 punti di Horton. Il bilancio sin’ora della Virtus in questa pre-season è di 2 vittorie e 3 sconfitte.

Queste le parole di coach Bjdeov:
Contro Cantù abbiamo fatto una partita eccellente, mentre oggi ci sono mancate un po’ di energie; in questa fase della nostra preparazione non siamo ancora pronti per giocare  due partite ravvicinate. Non mi è dispiaciuto l’atteggiamento della squadra, che non ha mollato e si è portata a – 6, poi, complice qualche nostro errore offensivo, loro sono partiti in contropiede e hanno ripreso fiducia. Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorare, abbiamo ancora tempo e questi tornei servono a mettere minuti e benzina nelle gambe. Tutti i ragazzi sono motivati e stanno dimostrando ogni giorno grande disponibilità”. 

Parziali: 20-12; 41-28; 61-48; 87-67.

Tabellini:
Germani Basket Brescia: Zerini 10, Cain 8, Naoni 2, Laquintana 11, Lansdowne 14,  Dalcò 4, Koenig 6, Guariglia 5, Italiano, Horton 15, Moss 5, Sacchetti 7
Segafredo Virtus Bologna: Gaines 11, Deri 1, Pajola 11, Baldi Rossi ne, Markovic 4, Ricci 6, Peterson ne, Cournooh 6, Hunter 8, Weems 14, Nikolic ne, Gamble 6

Lascia un commento