Rumors: Cantù punta Stefan Nikolic?

La San Bernardo-Cinelandia Cantù ha mostrato interesse per Stefan Nikolic. La Virtus Bologna vorrebbe trasferire l’ala di formazione italiana in prestito.

Foto: Giulia Pesino

Stefan Nikolic, ritornato alla Virtus Bologna nella scorsa estate con un biennale, nella prossima stagione potrebbe giocare altrove.

L’ala di formazione italiana, che in questa annata ha prodotto 2.7 punti e 0.9 rimbalzi di media in 7 gare giocate con 3.7 minuti di media sul parquet, è entrata nel mirino della San Bernardo-Cinelandia Cantù.

Il club brianzolo vorrebbe ampliare il proprio reparto italiani anche in attesa di capire il futuro di Andrea Pecchia. La Virtus Bologna ha intenzione di trasferire in prestito Stefan Nikolic in una squadra di Serie A e Cantù potrebbe essere una buona soluzione per entrambe le parti.

Andrea Pecchia ha invece sul piatto l’offerta di rinnovo del club, l’offerta della Vanoli Cremona e della Segafredo Virtus Bologna. La compagine di coach Meo Sacchetti garantirebbe al giocatore il ruolo di titolare e potrebbe essere un vantaggio anche in prospettiva nazionale mentre il club bianconero la vetrina europea.

Le V Nere però attualmente hanno messo in stand-by la trattativa in attesa di capire se giocheranno in EuroCup o in EuroLega la prossima stagione. Nel secondo caso i bianconeri affonderebbero il colpo Awudu Abass che al momento valuta le varie offerte tra Italia ed Estero.

Lascia un commento

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds