Rumors: la Fortitudo punta Kelvin Martin, Kevin Punter e Tony Taylor?

La Fortitudo Bologna prova a fare mercato tra i free-agent della Virtus Bologna. Nel mirino ci sarebbero infatti Kelvin Martin, Kevin Punter e Tony Taylor.

Foto; Giulia Pesino

Secondo quanto riportato da “La Repubblica” e “Stadio” la Fortitudo Bologna per il suo ritorno nella massima serie punta ad inserire nel proprio roster alcuni ex giocatori della Virtus Bologna.

I nomi sono quelli di Kelvin Martin (6.6 ppg, 3.8 rpg e 1.0 apg), Kevin Punter (14.2 ppg, 2.9 rpg e 1.5 apg) e Tony Taylor (11.1 ppg, 3.2 rpg e 4.8 apg).
Il presidente Christian Pavani ha inoltre dichiarato: “Martin lo avevamo incontrato ad Agrigento. È un grandissimo atleta e mi piace molto, così come Punter. Secondo me entrambi sarebbero giocatori da Fortitudo, con il nostro DNA”.

Tutti i 3 giocatori sono free-agent. Kevin Punter al momento ha sirene dal Maccabi Tel Aviv (che partecipa all’EuroLega), Kelvin Martin invece non è stato confermato dalle V Nere nonostante un biennale (ma possibile trattativa più avanti nel mercato) mentre Tony Taylor e a caccia come il resto degli stranieri di un club che disputi le coppe Europee.

Lascia un commento