Rumors: la Virtus Bologna punta Miroslav Raduljica?

La Segafredo Virtus Bologna potrebbe rinforzare il proprio reparto lunghi firmando il centro serbo Miroslav Raduljica.

Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente dalla Spagna. Secondo Tomi Eduardo, la Segafredo Virtus Bologna avrebbe puntato Miroslav Raduljica.

Il centro serbo, classe 1988, già visto in Italia con la maglia dell’Olimpia Milano nella stagione 2016/17 (6.9 rpg, 3.0 rpg e 1.0 apg) e terminata l’esperienza si è trasferito dal 2017 nel campionato cinese con i Jiangsu Nangang Dragons Nanjing dove quest’anno ha prodotto 25.4 punti, 9.8 rimbalzi e 2.6 assist di media.

Il lungo sarebbe ben visto da coach Sasha Djordjevic, che lo ha già allenato più volte nel corso della sua avventura sulla panchina della nazionale Serba, e vorrebbe firmarlo per la prossima stagione. 

La Virtus Bologna tuttavia ha già sotto contratto Julian Gamble, Vince Hunter e Marcos Delia per quanto riguarda i lunghi stranieri ma l’argentino, nonostante un biennale ma con uscita a favore del club bianconero, potrebbe lasciare Bologna.

Raduljica potrebbe prendere quindi il posto di Delia anche in ottica di una che più probabile partecipazione della Virtus Bologna in EuroLega. In questi giorni di lockdown inoltre il lungo è stato visto allenarsi più volte in compagnia di Stefan Markovic e altri giocatori serbi.

Lascia un commento

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds