Rumors: Offerto Michele Vitali, si lavora per Andrea Pecchia

Entra nel vivo il mercato degli italiani. Michele Vitali dopo una sola stagione con il Banco di Sardegna Sassari, con 11.8 punti, 3.1 rimbalzi e 2.3 assist di media in SerieA, potrebbe essere sacrificato dal club del presidente Stefano Sardara per puntare a nuovi obiettivi.

Secondo quanto riportato da “SB Daily” il giocatore sarebbe stato offerto alla Segafredo Virtus Bologna. Michele Vitali è un prodotto delle giovanili delle V Nere con il quale ha giocato dal 2005 al 2012 per poi ritornare nella stagione 2015/16. Al momento però non ci sarebbe stato nessun riscontro da parte della Segafredo Virtus Bologna.

Intanto secondo “Il Resto del Carlino” il club accelera per portare Andrea Pecchia a Bologna (7.7 ppg, 4.5 rpg e 1.2 apg). Al giocatore della S.Bernardo-Cinelandia Cantù sarebbe stato offerto un pluriennale e l’intenzione della Virtus è di inserire subito un elemento italiano nel roster per poi valutare e ritornare sul mercato solo nel mese di Giugno.

Intanto Awudu Abass invece continua a valutare le proposte all’estero e il rinnovo con la Germani Basket Brescia allontanandosi così sempre di più dai radar delle V Nere.

LE ALTRE NEWS DI MERCATO: