Tegola Teodosic: infortunio in amichevole con la Serbia

Infortunio al piede per Miloš Teodosić durante il match amichevole tra Serbia e Lituania: “Sono molto preoccupato”, ha dichiarato coach Djordjevic a fine partita.

Foto: blic sport

Infortunio per il nuovo playmaker della Segafredo Virtus Bologna. Miloš Teodosić durante l’amichevole tra Serbia e Lituania ha infatti abbandonato il campo dopo la prima azione di gioco.

Il giocatore serbo ha accusato un problema al piede per il quale ha dovuto abbandonare il match ed essere trasportato in ospedale per eseguire tutti gli accertamenti del caso.

Coach Sasha Djordjevic commenta così l’infortunio: “Milos ha sentito qualcosa al piede. Spero non sia nulla di terribile, non posso dire di esser calmo, anzi, sono preoccupato”

Miloš Teodosić ha sofferto di fascite plantare durante la sua avventura in NBA.

Si attendono notizie sulle condizioni e la gravità dell’infortunio nelle prossime ore. Al momento per i media serbi il play potrebbe saltare i Mondiali perchè i tempi di recupero sarebbero di circa un mese se fosse confermata la fascite.

UPDATE 11 AGOSTO, ORE 12:42
Secondo quanto riportato da Varlas Nikos, Milos Teodosic salterà il mondiale in Cina a causa dell’infortunio. Si attendono comunque ancora comunicati ufficiali.

Lascia un commento