Ufficiale, la Serie A si ferma per il coronovirus: salta la 23° Giornata

Si ferma il anche campionato di Serie A di Basket per il coronavirus. La Virtus Bologna non giocherà i match contro Varese e Brescia in programma il 27 Febbraio e l’1 Marzo.

Ora è ufficiale: la FIP ferma e rinvia il prossimo turno di campionato in tutte le categorie per l’emergenza coronavirus. Nel caso delle V nere sono due le gare che non disputerà.

La Segafredo Virtus Bologna quindi non giocherà la gara del 27 Febbraio a Varese contro l’Openjobmetis Varese (recupero 22° giornata) e la gara del primo marzo al PalaDozza contro la Germani Basket Brescia.

Questo il comunicato ufficiale della FIP:

La Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile.

La Federazione continuerà ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l’evolversi della situazione sul territorio Nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti.

Lascia un commento

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds