Virtus Bologna-Alessandro Gentile: entro fine mese la decisione finale?

Continuano i rumors su un ritorno in maglia bianco-nera di Alessandro Gentile. La Segafredo Virtus Bologna avrebbe offerto al giocatore un contratto da 1+2.

Foto: Italbasket / Fip

UPDATE 22 AGOSTO, ORE 14:30

Secondo quanto riportato da “Sportando”, la Segafredo Virtus Bologna avrebbe offerto ad Alessandro Gentile un contratto da 1+2. La decisione finale potrebbe comunque arrivare dopo la fine del Mondiale.

22 AGOSTO, ORE 12:15

Secondo quanto riportato da “Spicchi D’Arancia”, la Segafredo Virtus Bologna deciderà se affondare il colpo Alessandro Gentile entro i prossimi 7-10 giorni. 

Nei giorni scorsi ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti ma toccherà decidere a coach Sasha Djordjevic decidere l’utilità dell’esterno azzurro nel proprio progetto e la volontà di averlo a disposizione nel proprio roster.

Alessandro Gentile è ora impegnato con la Nazionale Italiana che inizierà i Mondiali in Cina il prossimo 31 Agosto. Proprio per questo, nelle passate ore, le ultime indiscrezioni di mercato volevano che la decisione finale sarebbe arrivata a Mondiale terminato per volere soprattutto dell’entourage del giocatore.

Sull’ala pare inoltre ci sia l’interesse anche di club Turchi e Russi.

Lascia un commento