Virtus Bologna: la settimana davanti ai propri tifosi

Mercoledì 18 la presentazione ufficiale della squadra, venerdì 20 il Memorial Porelli al PalaDozza: la Segafredo Virtus Bologna pronta a chiudere la pre-season.

Foto: Segafredo Virtus Bologna

La nuova stagione è alle porte e la Segafredo Virtus Bologna si prepara alla “settimana casalinga” che vedrà le V Nere impegnata in casa e davanti ai propri tifosi.

La nuova squadra (con l’ultimo innesto?), insieme alla neonata formazione femminile, sarà infatti presentata ufficialmente mercoledì 18 Settembre alle 19:30 a Casa Virtus Alfasigma. 
Sarà l’antipasto prima del 10° Memorial Porelli che si giocherà Venerdì 20 alle 20:30. Sarà la prima occasione per i tifosi bianco-neri infatti di ritornare al PalaDozza prima dell’esordio in campionato del 25 Settembre contro la Virtus Roma.

La gara contro i Turchi del Fenerbahce inoltre chiuderà ufficialmente la pre-season delle V Nere: il bilancio attutale è di 4 vittorie e 3 sconfitte e un trofeo in bacheca, quello del 7° Torneo “Città di Jesolo” dello scorso weekend che ha permesso alla Virtus di avere un record positivo grazie ai due successi consecutivi ottenuti contro Treviso e Trento.

Inoltre questa settimana la squadra verrà ripresa in mano da coach Sasha Djordjevic che dopo il Mondiale in Cina e le dimissioni da C.T. della Serbia potrà concentrarsi sulla nuova squadra da lui costruita.

Lascia un commento