Virtus Bologna: rinnovo con lo sponsor tecnico Macron sino al 2025

La Segafredo Virtus Bologna annuncia il rinnovo con lo sponsor tecnico Macron sino al 2025

Questo il comunicato ufficiale del club bianco-nero:

Virtus Segafredo e Macron annunciano il rinnovo della partnership tecnica fino al 2025.

Quello tra le “V nere” e Macron è un rapporto più che consolidato, un vero progetto che, ogni anno, si esprime nella realizzazione di una linea di abbigliamento e prodotti esclusivi, dedicati alla squadra e ai suoi tifosi.

A caratterizzare i nuovi capi della Virtus Segafredo sarà la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero, il logo che simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida e il raggiungimento di un obiettivo.

Questo invece il comunicato ufficiale di Macron:

La Virtus Segafredo, storico club cestistico bolognese e Macron, sponsor tecnico della società felsinea e leader internazionale nel settore del teamwear, hanno annunciato, presso Casa Virtus, il rinnovo della partnership tecnica fino al 2025. Quello tra “V nere”, franchigia che ha fatto la storia della pallacanestro italiana, vincitrice dell’ultima edizione della Basketball Champions League, e Macron è un rapporto più che consolidato, un vero progetto che, ogni anno, si esprime nella realizzazione di una linea di abbigliamento e prodotti esclusivi e dedicati alla squadra e ai suoi tifosi.

“Il rapporto tra Macron e Virtus Segafredo è un caposaldo del legame che esiste tra la nostra azienda e lo sport bolognese. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Siamo felici di vestire con i nostri capi giocatori, tecnici e tifosi di una squadra che rappresenta la storia del basket in Italia e in Europa. Il nostro logo, il Macron Hero, ben rappresenta lo spirito che anima le “V nere”: dinamismo, velocità, ma anche fatica e passione. Elementi che sono alla base del successo e che diventano lo spunto fondamentale per lo sviluppo della collezione che anche nella prossima stagione siamo certi sarà indossata dai giocatori e dai tifosi con orgoglio e senso di appartenenza”.

“Siamo particolarmente soddisfatti – commenta il Consigliere di Amministrazione di Virtus Pallacanestro, Luca Baraldi – di aver prolungato il nostro rapporto con Macron. Avremo ancora accanto, e per un lungo periodo, un’azienda che, partendo da una dimensione territoriale ha saputo allargare i propri orizzonti fino a diventare leader nel proprio settore a livello internazionale. Virtus Segafredo è da sempre legata al territorio e alla città di Bologna, da cui a sua volta è partita per guadagnarsi un posto nella storia della pallacanestro. Vogliamo crescere ancora, abbiamo progetti importanti e affrontare il nostro percorso con partner di spessore ci dà la certezza di essere sulla strada giusta”

A caratterizzare i nuovi capi della Virtus Segafredo sarà la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.