22ª giornata EuroLega 2023/24, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’ASVEL Villeurbanne

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 22ª giornata di EuroLega: le Vu Nere affronteranno l’ASVEL Villeurbanne alla Segafredo Arena.

Giovedì 18 Gennaio 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Segafredo Arena contro l’ASVEL Villeurbanne: palla a due alle ore 20:30, diretta tv su Sky Sport Uno e diretta streaming su DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 22ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague.

Si ferma Toko Shengelia: il georgiano ha qualche piccolo problema alla schiena e della stanchezza accumulata. Il giocatore e lo staff ha quindi deciso di concedere un po’ di riposo al numero 21 bianconero che con molta probabilità rientrerà per la prossima sfida di EuroLega.
Al box Devontae Cacok e Ognjen Dobric: il pivot ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega contro il Partizan Belgrado e la sua stagione è terminata. Il serbo invece ha subito un infortunio alla caviglia sinistra lo scorso 30 Dicembre 2023 contro la VL Pesaro e sarà rivalutato in 3 settimane. 
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza limiti di nazionalità. Contro il LDLC ASVEL Villeurbanne coach Luca Banchi lascerà in tribuna Toko Shengelia Leo Menalo oltre agli infortunati Ognjen Dobric e Devontae Cacok.

CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

EuroLega 2023/24, Segafredo Virtus Bologna-LDLC ASVEL Villeurbanne: dove e quando vederla

CONTRO L’ASVEL VILLEURBANNE:
Disponibili: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Bruno Mascolo, Rihards Lomažs, Daniel Hackett, Leo Menalo, Jordan Mickey. Achille Polonara, Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Ognjen Dobric, Devontae Cacok, Tornik’e Shengelia

I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 19:30 del 18/01/24)

Le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia di Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne: “L’ASVEL è una squadra dotata di grande fisicità e di atletismo, combinata al talento di giocatori esperti la cui pericolosità ed esuberanza cercheremo di contenere con una prestazione orgogliosa e coraggiosa. Daremo il massimo per sfruttare al meglio le nostre potenzialità, confidando che il sostegno del nostro pubblico possa darci tutte le risorse necessarie per andare oltre l’emergenza del momento.” 

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

Le dichiarazioni di Achille Polonara alla vigilia della gara: “Domani ci aspetta una partita dura, contro una squadra fisica e atletica come l’ASVEL, una squadra a cui piace correre in contropiede. Dovremo essere bravi nella transizione difensiva per limitare i loro punti di forza. In attacco dobbiamo giocare la nostra pallacanestro.”

Foto: Virtus.it

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME

I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:

  • Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
  • Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
  • Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le foto
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it 30 minuti prima del loro inizio
  • Streaming illimitato di filme e serie TV con Prime Video

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM