26ª giornata EuroLega 2023/24, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’AS Monaco

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 26ª giornata di EuroLega: le Vu Nere affronteranno l’AS Monaco alla Segafredo Arena.

Venerdì 9 Febbraio 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Segafredo Arena contro l’AS Monaco: palla a due alle ore 20:30, diretta tv su Sky Sport Uno e diretta streaming su DAZN. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per la 26ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague.

Da una settimana sono ormai arruolabili Ognjen Dobric e Toko Shengelia. I due sono andati già a referto nell’ultimo turno contro il Partizan Belgrado: appena 18 secondi sul parquet per il serbo e quasi 22 minuti l’utilizzo del georgiano. Quest’ultimo ormai sicuro del posto in quintetto mentre l’ex Stella Rossa potrebbe finire in ballottaggio con Rihards Lomazs. Una decisione che verrà presa da coach Banchi a poche ore dalla palla a due.
Ai box Devontae Cacok: il pivot ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega contro il Partizan Belgrado e la sua stagione è terminata.
In EuroLega potranno andare a referto 12 giocatori senza limiti di nazionalità. Contro il Partizan Belgrado coach Luca Banchi ha lasciato in tribuna Rihards Lomazs, Bruno Mascolo Leo Menalo oltre all’infortunato Devontae Cacok.

CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

EuroLega 2023/24, Segafredo Virtus Bologna-AS Monaco: dove e quando vederla

CONTRO L’AS MONACO:
Disponibili: Iffe Lundberg, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ognjen Dobric, Bruno Mascolo, Rihards Lomažs, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, Leo Menalo, Jordan Mickey. Achille Polonara, Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Devontae Cacok.

I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 19:30 del 09/02/24)

LE SCELTE DEFINITVE DI COACH BANCHI:
A referto: a seguire…
Out: a seguire…

Le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia di Virtus Bologna-AS Monaco: “Monaco è un’avversaria di altissimo livello e come testimoniato dai 4 successi consecutivi ottenuti nelle ultime gare, arriverà a Bologna in un ottimo stato di forma per una partita che si preannuncia estremamente importante per entrambe le squadre. Coach Sasa Obradovic ha saputo costruire una squadra solida, attorno alla creatività di grandissimi realizzatori e la consistenza di un organico molto profondo ed affidabile riproponendo questo club al vertice assoluto dell’Eurolega, dopo aver centrato le Final Four lo scorso anno. Viviamo questa vigilia con grande attesa e concentrazione, sapendo di dover garantire una prova di altissimo livello ed offrire ai nostri sostenitori un’altra serata che li renda orgogliosi del nostro impegno.”

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

Le dichiarazioni di Toko Shengelia alla vigilia della gara: “Ci aspetta una partita dura domani, il Monaco viene da 4 vittorie, sono tutti ad un buon livello e tutti vengono da un buon momento di forma. Dovremo andare in campo e dare il nostro 100%, essere concentrati al 100% sia difensivamente che offensivamente. Non ci sarà spazio per gli errori.”

Foto: Virtus.it

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME

I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:

  • Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
  • Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno
  • Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le foto
  • “Consegna il giorno dell’uscita” senza costi aggiuntivi, per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it 30 minuti prima del loro inizio
  • Streaming illimitato di filme e serie TV con Prime Video

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM