32ª giornata EuroLega, Anadolu Efes Istanbul-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla

Ecco dove e quando vedere in diretta tv/streaming la gara tra Anadolu Efes Istabul e Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 32ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2022/23.

La 32ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2022/23 propone la sfida tra Anadolu Efes Istanbul e Segafredo Virtus Bologna. Le Vu Nere arrivano all’appuntamento dai tre k.o consecutivi rimediati contro l’AS Monaco (81-68, in trasferta), Real Madrid (79-96, in casa) e Maccabi Playtika Tel-Aviv (111-80, in trasferta) mentre la squadra di coach di Ergin Ataman dal largo successo casalingo ottenuto contro l’EA7 Emporio Armani Milano per 89-69. I padroni di casa hanno vinto 2 delle ultime 5 gare disputate in EuroLega mentre gli ospiti contano un solo successo, quello contro l’ALBA Berlino dello scorso 9 Marzo. La compagine di coach Sergio Scariolo occupa la 14ª posizione in classifica con un bilancio di 13-18 mentre l’Anadolu Efes Istanbul la 10ª con un record di 15-16: i bianconeri sono ormai fuori dalla lotta playoff mentre i turchi possono ancora sognare la post-season. Nella gara di andata, giocata al PalaDozza lo scorso 25 Novembre 2022, la l’Efes Istanbul si è imposto sulla Virtus Bologna con il punteggio di 80-85. Sono 3 i precedenti totali nella nuova EuroLega e le Vu Nere sono conducono 2-1 nel computo totale.

ANADOLU EFES ISTANBUL-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA, QUANDO SI GIOCA

La sfida tra Anadolu Efes Istanbul e Segafredo Virtus Bologna è in programma per giovedì 30 Marzo 2023 alla Sinan Erdem Sports Hall – collocata in Zuhuratbaba, Ataköy Blv. No:14 (34147 Bakırköy/İstanbul, Turchia) – con palla a due fissata alle ore 19:30. Il match è valido per il 32° turno della Turkisk Airlines EuroLeague 2022/23, ovvero è la quindicesima gara del girone di ritorno della regular season della competizione. 

ANADOLU EFES ISTANBUL-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA, DOVE VEDERLA

La gara della Sinan Erdem Sports Hall tra Anadolu Efes Istanbul e Segafredo Virtus Bologna sarà visibile in tv su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e in streaming sulle piattaforme di Eleven Sports, DAZN, Sky Go, NOW ed EuroLeague.tv. La repliche della partita sono programmate per venerdì 31 Marzo alle 16:00 e sabato 1 Aprile alle 08:30 sempre su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) mentre il match è disponibile on demand su Eleven Sports e DAZN.

Virtus Bologna, il calendario e le dirette della settimana (27/03-02/04 2023)

LE INFO UTILI DI ANADOLU EFES ISTANBUL-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA:
Quando si gioca: giovedì 30 Marzo 2023 alle ore 19:30
Dove si gioca: Sinan Erdem Sports Hall (Istanbul, Turchia)
Dove vederla in TV: Sky Sport 1 (Canale 201 di Sky)
Dove vederla in streaming: Eleven Sports, DAZN, NOW,  EuroLeague.TV, Sky Go.
Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno

VIDEO | EuroLega, il momento dell’espulsione di Milos Teodosic contro l’Efes Istanbul

DOVE SI VEDONO LE GARE DELLA VIRTUS BOLOGNA?
Campionato, LBA Serie A: Tutte le partite della LBA Serie A sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports. Tre match per turno saranno visibili anche in streaming su Discovery+ e – in base alla programmazione televisiva – due dei 3 match di Discovery+ andranno in onda su Eurosport 2 mentre 1 match sarà live invece sul canale DMAX o NOVE.

EuroLega: Tutte le gare di EuroLega sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports. La diretta televisiva è invece affidata a Sky Sport: la maggior parte delle gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 ma in base alla programmazione alcuni match potrebbero essere visibili in contemporanea anche su Sky Sport Arena o Sky Sport Action.

Non perderti nessun aggiornamento delle gare della Virtus Bologna consultando la sezione “Dirette” del nostro sito vunerebologna.it (clicca qui per scoprire maggiori dettagli sulle dirette).

LISTA CANALI TV:
Sky Sport 1: canale 201 di Sky
Sky Sport Arena: canale 204 di Sky
Sky Sport Action: canale 206 di Sky
Eurosport 2: canale 211 di Sky
NOVE: canale 9, 109 o 509 del digitale terrestre, canale 147 di Sky
DMAX: canale 52 del digitale terrestre