Achille Polonara: “Sono stato 2 volte vicino alla Virtus Bologna. Futuro? Mai dire mai…”

Achille Polonara è stata vicino alla Segafredo Virtus Bologna, sia nell’estate del 2022 e sia nella finestra di mercato dedicata al cambio di club per i giocatori di EuroLega che si è svolta dal 29 Dicembre 2022 al 9 Gennaio 2023. Ad ammettere la trattativa è stata ancora una volta il lungo anconetano che si è raccontato in un’intervista a Backdoor.

“Sono stato vicino alla Virtus Bologna sia quest’estate, poi all’ultimo è arrivata la chiamata dell’Efes Istanbul, sia pochi giorni fa, poi alla fine purtroppo non si è potuto concludere, non per colpa mia, ma per una serie di fattori. Molti pensano che io non voglia andare alla Virtus Bologna ma non è così. Si creano delle condizioni per andare in una squadra, non è colpa di nessuno, nè colpa mia nè colpa loro. Per il momento non ci sono state le condizioni, anche se sono stato molto vicino in entrambi i casi. Per il futuro, mai dire mai”

A Gennaio del 2023 Achille Polonara ha lasciato l’Anadolu Efes Istanbul, con cui aveva firmato un 1+1 nel Luglio del 2022, per firmare un contratto sino al termine della stagione con lo Zalgiris Kaunas. In estate sarà la volta buona per l’arrivo del lungo azzurro sotto le Due Torri? 

L’intervista completa:

Founder, Editor e SMM di Vu Nere Bologna. Dal 2018 cerco di informarvi via sito e social su tutte le notizie della Virtus Bologna.

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds