Visualizzazioni: 14092

Arsenal-Fulham: dove e quando vederla in diretta tv e streaming | Premier League 2024/25

Scopri tutto su Arsenal-Fulham, in programma martedì 1 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Arsenal-Fulham, le ultime dai campi:

QUI ARSENAL:

L’Arsenal di Mikel Arteta, nonostante l’ultima vittoria in casa contro il Chelsea (1-0) prima della pausa per le nazionali, continua a inseguire la capolista Liverpool, distante ben 12 punti. La lotta per il titolo di Premier League appare ormai compromessa, ma i Gunners non si arrendono e continuano a lottare. «Era una partita importante e volevamo vincere contro una squadra di alta classifica», ha dichiarato Arteta dopo il successo contro i Blues. «Abbiamo avuto qualche giorno di riposo per preparare al meglio il finale di stagione», ha aggiunto l’allenatore basco. Per la sfida contro il Fulham, Arteta dovrebbe confermare il tridente offensivo composto da Martinelli, Nketiah e Trossard, con assenze pesanti come quelle di Gabriel Jesus, Havertz e Saka. In dubbio anche Tomiyasu e Timber, mentre Calafiori non sarà disponibile.

QUI FULHAM:

Il Fulham di Marco Silva è in grande forma, come dimostra la convincente vittoria per 2-0 contro il Tottenham nell’ultima giornata di Premier League. I Cottagers si trovano ora a soli 2 punti dal settimo posto, in piena corsa per una qualificazione europea. «Quando vinciamo diverse partite e ci ritroviamo in una posizione che nessuno avrebbe immaginato all’inizio della stagione, per qualcuno può sembrare una sorpresa, ma non per noi», ha dichiarato Silva. «In queste tre stagioni, abbiamo dimostrato di essere una squadra solida in Premier League e stare qui, in questa posizione, è un onore. Significa che stiamo facendo qualcosa di veramente buono». Per la partita contro l’Arsenal, il tecnico portoghese potrebbe optare per una trequarti tutta ex Gunners, con Iwobi, Smith-Rowe e Willian a supporto dell’attacco. Non saranno disponibili Nelson, Tete e Wilson, infortunati.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Arsenal-Fulham, le probabili formazioni:

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Magalhaes, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Nwaneri, Merino, Martinelli. Allenatore: Arteta.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Lukic, Berge; Iwobi, Smith-Rowe, Willian; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.

Dove e quando vedere Arsenal-Fulham in tv e streaming?

Martedì 1 Aprile 2025, all’Emirates Stadium di Londra si giocherà la sfida tra Arsenal e Fulham, valida per la 30ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto