Le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Besiktas Sompo Japan, gara valida per 12° giornata della Basketball Champions League.
“Siamo usciti da una sfida importante in campionato, che aveva un valore per la classifica davvero alto. La vittoria con Trieste ci ha stimolato ulteriormente, perché è arrivata con una partita solida. Con questo spirito ci riaffacciamo all’Europa: ci aspetta una partita che in caso di vittoria potrebbe addirittura darci il primo posto matematico, contro una squadra che ha nel roster giocatori di altissimo livello. Il Besiktas arriva al PalaDozza, e una volta di più avremo dalla nostra il calore dei nostri tifosi, dovremo essere pronti da subito. Ora, dopo sei vittorie in sette partite, dobbiamo riuscire a dare continuità alle nostre prestazioni, e solidità al nostro progetto”.
Fonte: Virtus.it | Foto: Basketball Champions League




Di tendenza
- EuroLeague, News, Serie A
Virtus Bologna, Kokila completa il roster: ecco la nuova squadra per il 2026/27- News
Virtus Bologna, le 3 chiavi per la nuova stagione: regia, personalità e fisicità nel piano di Alex Mumbrù- Mercato, News
Saliou Niang verso la NCAA con LSU: la mossa a sorpresa dei Cleveland Cavaliers per il talento azzurro- News, Pre-Season
Virtus Bologna, al via la pre-season 2026/27: il calendario completo delle amichevoli