Visualizzazioni: 14501

Chelsea-Ipswich Town: dove e quando vederla in diretta tv e streaming | Premier League 2024/25

CALCIO – Scopri tutto su Chelsea-Ipswich Town, in programma domenica 13 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Chelsea-Ipswich Town, le ultime dai campi:

QUI CHELSEA:

Il pareggio ottenuto in casa del Brentford ha messo a rischio il quarto posto del Chelsea di Enzo Maresca, con diverse squadre che lottano per un posto in Champions League. «Sarebbe veramente importante», ha dichiarato il manager italiano, sottolineando l’obiettivo del club di tornare tra le prime squadre in Europa. «Il nostro obiettivo è portare il club dove merita, in Champions League. Siamo stati tra le prime quattro/cinque fin dall’inizio della stagione e speriamo di finirci», ha aggiunto Maresca. Per la prossima sfida casalinga contro l’Ipswich Town, l’ex vice di Pep Guardiola dovrebbe confermare Madueke, Palmer e Sancho sulla trequarti, alle spalle di Jackson in attacco. Out Fofana, Guiu, Mudryk (squalificato) e Lavia.

QUI IPSWICH TOWN:

Dopo la sconfitta contro il Wolverhampton, l’Ipswich Town di Kieran McKenna è quasi matematicamente retrocesso in Championship. Il risultato dello scontro diretto contro i Wolves ha lasciato i Tractor Boys a -12 dalla salvezza. «Penso che sia più che probabile» ha dichiarato McKenna riguardo al ritorno in Championship. «Non che non pensi che possiamo finire la stagione al meglio, ma i Wolves sono una squadra forte e la possibilità che le perdano tutte è davvero bassa». Per la trasferta contro il Chelsea, il tecnico potrebbe dare una chance a Johnson e Broadhead sulla trequarti, insieme a Enciso e dietro Delap come centravanti. Out Muric, Ogbene, Burns, Szmodics e forse Hutchinson (in dubbio).

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Chelsea-Ipswich Town, le probabili formazioni:

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Colwill, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Madueke, Palmer, Sancho; Jackson. Allenatore: Maresca.

Ipswich Town (4-2-3-1): Palmer; Tuanzebe, O’Shea, Burgess, Davis; Morsy, Cajuste; Johnson, Broadhead, Enciso; Delap. Allenatore: McKenna.

Dove e quando vedere Chelsea-Ipswich Town in tv e streaming?

Domenica 13 aprile 2025, allo Stamford Bridge di Londra si giocherà la sfida tra Chelsea e Ipswich, valida per la 32ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport (canale 257 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]