Visualizzazioni: 14139

Chelsea-Tottenham: dove e quando vederla in diretta tv e streaming | Premier League 2024/25

CALCIO – Scopri tutto su Chelsea-Tottenham, in programma giovedì 3 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Chelsea-Tottenham, le ultime dai campi:

QUI CHELSEA:

Nonostante la sconfitta rimediata contro l’Arsenal (1-0) prima della pausa per le nazionali, il Chelsea di Enzo Maresca mantiene il quarto posto in classifica, continuando a lottare per un posto nella prossima Champions League, sebbene City e Newcastle siano ora rispettivamente a -1 e -2. «All’inizio della stagione vincevamo in trasferta ma faticavamo in casa, ora è il contrario. Siamo sulla strada giusta, certo, dobbiamo migliorare fuori, ma nel complesso penso che stiamo bene», ha commentato Maresca ai giornalisti. L’allenatore italiano ha poi sottolineato l’importanza del gioco di squadra, dicendo: «Non possiamo fare affidamento solo su Cole, è una questione di squadra e non bisogna mettere troppa pressione su un singolo giocatore». Il tecnico spera di poter schierare Cole per la prossima sfida in casa contro il Tottenham, dove sarà affiancato da Nkunku e Sancho sulla trequarti, con Pedro Neto come falso nueve.

QUI TOTTENHAM:

Dopo aver vissuto un breve periodo di rinascita con tre vittorie consecutive, il Tottenham di Ange Postecoglou è nuovamente caduto in difficoltà. Gli Spurs sono stati battuti dal Manchester City e dal Fulham e hanno pareggiato contro il Bournemouth, restando lontani dalla zona europea. «È inaccettabile, 15 sconfitte non sono accettabili. Non siamo al livello che dovremmo essere», ha dichiarato un deluso Postecoglou. «Capisco la frustrazione dei tifosi», ha aggiunto l’ex tecnico del Celtic. Per la sfida in trasferta contro il Chelsea, il manager australiano riproporrà il capitano Son Heung-min dal primo minuto in attacco, con Johnson e Solanke a supporto.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Chelsea-Tottenham, le probabili formazioni:

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Colwill, Fofana, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Sancho, Palmer, Nkunku; Pedro Neto. Allenatore: Maresca.

Tottenham Hotspur (4-3-3): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Spence; Bergvall, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.

Dove e quando vedere Chelsea-Tottenham in tv e streaming?

Giovedì 3 Aprile 2025, allo Stamford Bridge di Londra si giocherà la sfida tra Chelsea e Leicester, valida per la 30ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]