CALCIO – Scopri tutto su Real Madrid-Real Sociedad, in programma martedì 1 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match della Coppa del Re in diretta TV e streaming.
Real Madrid-Real Sociedad, il cammino:
Il Real Madrid ospita la Real Sociedad per la sfida di ritorno della semifinale di Coppa del Re, con il fischio d’inizio previsto per martedì 1 aprile alle ore 21:30.
La partita si apre con un vantaggio di 1-0 per i Blancos, che hanno vinto la gara di andata grazie a un gol del giovane talento brasiliano Endrick, imponendosi all’Anoeta. Nonostante il buon risultato, Carlo Ancelotti è consapevole dei pericoli di una possibile rimonta e non permetterà alcun calo di concentrazione. La posta in gioco è alta, e il Real Madrid, pur con un calendario fitto, punta a conquistare la sua ventunesima Copa del Rey, sfruttando il fattore casa per raggiungere la finale.
La Real Sociedad, dal canto suo, non si arrende e cercherà di ribaltare il risultato, determinata a fare tutto il possibile per recuperare la sconfitta di misura subita al primo incontro.
Il percorso del Real Madrid in Coppa del Re è stato caratterizzato da una vittoria per 5-0 contro il Minera, seguita da una qualificazione più sofferta contro il Celta Vigo, dove il 5-2 è arrivato solo dopo i tempi supplementari. Ai quarti, i Blancos hanno superato il Leganes con un 2-3 fuori casa.
Più lungo il cammino della Real Sociedad, che ha iniziato il suo torneo con un netto 5-0 contro il Jove Español. La squadra di Imanol Alguacil ha poi eliminato l’UB Conquense ai supplementari e ha proseguito senza troppe difficoltà contro Ponferradina, Rayo Vallecano e Osasuna.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
Real Madrid-Real Sociedad, le probabili formazioni:
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vazquez, Asencio, Rudiger, F. Garcia; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Elustondo, Munoz; Benat, Zubimendi, S. Gomez; Kubo, Oskarsson, Oyarzabal. All. Alguacil.
Dove e quando vedere Real Madrid-Real Sociedad in tv e streaming?
Mercoledì 25 febbraio, allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid si giocherà la sfida tra Real Madrid e Real Sociedad, match valido per la gara di ritorno delle semifinali della Coppa del Re 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:30 e la partita sarà visibile in diretta TV su TeleLombardia e in diretta streaming su TeleLombardia e il canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, quando si gioca Givova Scafati-Virtus Bologna?
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Trapani Shark: guida all’acquisto
- Inter Miami-FC Dallas: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | MLS 2025
- Virtus Segafredo Bologna-Openjobmetis Varese: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Vanoli Basket Cremona-Pallacanestro Trieste: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Napoli Basket-Trapani Shark: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Dolomiti Energia Trentino-Banco di Sardegna Sassari: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- 28ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’Openjobmetis Varese