Visualizzazioni: 10384

Dalla Spagna: Will Clyburn vuole lasciare la Virtus Bologna e cerca un Top Team

MERCATO, RUMORS – La Virtus Bologna rischia di perdere Will Clyburn? L’ala americana è in cerca di una nuova squadra per la prossima stagione secondo i media spagnoli.

Will Clyburn vuole lasciare la Virtus Bologna? Sì, secondo i rumors provenienti dalla Spagna. L’esperta ala americana, insieme al suo agente Nick Lotsos, stanno valutando nuove opzioni per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il media spagnolo “encestando”, il giocatore vorrebbe giocare per un club europeo di punta in grado di lottare per l’EuroLega. Will Clyburn nel luglio del 2024 ha firmato un biennale in cui però è presente una clausola d’uscita che può essere esercitata nell’estate del 2025.

Queste le voci provenienti dalla Spagna: “Will Clyburn e il suo nuovo agente, Nick Lotsos, stanno valutando opzioni per la prossima stagione in una squadra di vertice di Eurolega, secondo quanto ci è stato riferito.
L’ala Will Clyburn desidera lasciare la Virtus per un progetto competitivo dove possa contribuire a vincere il titolo continentale ed è attualmente in fase di proposta ad altri club”.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Il contratto di Will Clyburn

Il 20 luglio 2024, Will Clyburn è diventato ufficialmente un giocatore della Segafredo Virtus Bologna. L’ala nativa di Detroit ha firmato un contratto biennale con il club bianconero, che scadrà il 30 giugno 2026. Tuttavia, nel contratto è presente una clausola di uscita che potrà essere esercitata nell’estate del 2025. Will Clyburn percepisce uno stipendio di circa 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Virtus Bologna: Brandon Randolph il rinforzo per i playoff?