EuroCup, Joventut Badalona-Segafredo Virtus Bologna: le parole di Djordjevic e Hunter

La Segafredo Virtus Bologna ha vinto anche Gara 2 dei quarti di finale della 7DAYS EuroCup contro lo Joventut Badalona (78-84) e ha conquistato così il pass per le semifinali. Queste le parole di coach Sasha Djordjevic e di Vince Hunter al termine del match.

Coach Sasha Djordjevic:Non è stata facile. Non può essere facile, quando sei tra le prime otto squadre in nessuna competizione non è mai facile. Joventut è una grande squadra. Hanno mostrato il loro carattere, hanno fatto dei cambiamenti, hanno messo dei quintetti che hanno messo energia. Loro ha segnato dei tiri da tre fantastici e sono tornati sotto. Avevamo un momento di down in quel periodo, ma l’abbiamo chiuso come sappiamo. Siamo solo felici di aver passato il turno. Vedremo chi affronteremo in semifinale, siamo ancora un un po’ lontani. Ma dobbiamo pensare solo a noi stessi.”

Vince Hunter: “Siamo usciti nella ripresa per alzare il vantaggio. Ma quando è entrato in campo il loro secondo quintetto abbiamo fatto un passo indietro e abbiamo commesso alcuni errori, ma l’abbiamo ripresa. È stata una grande vittoria per noi, noi sapevano che non sarebbe stata facile qualunque fosse il punteggio. Eravamo preparati per gli alti e bassi e ci aspettavamo che succedesse, ma quando è arrivato il momento chiave siamo riusciti a fare un passo avanti. Vogliamo riportare questo titolo a Bologna. L’anno scorso non siamo riusciti a finire il lavoro”