La Segafredo Virtus Bologna perde alla Segafredo Arena contro il Real Madrid per 67-80 nella 29ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Isaia Cordinier – Voto 5,5
È l’unico che riesce a creare qualche soluzione offensiva in un contesto difficile, dove il gioco è spesso soffocato. Si fa notare con 4 assist e qualche buona azione.
Justin Holiday – Voto 4,5
Dopo una partenza promettente con due tiri a segno, si spegne, mostrando la solita imprecisione al tiro e una difesa che non riesce a incidere.
Riccardo Visconti – Senza Voto
Nei 12 per le assenze di Marco Belinelli e Alessandro Pajola ma resta seduto per 40 minuti.
Toko Shengelia – Voto 5
Prestazione deludente per il lungo georgiano: non riesce ad essere una minaccia dal campo, e le azioni della squadra quando lui ha la palla in mano si inceppano. Si rifà con 7 rimbalzi, ma è troppo poco.
Daniel Hackett – Voto 5
Entra in quintetto, ma non trova mai ritmo. La sua direzione di gioco è confusa e, oltre a faticare in attacco, non offre molto neanche in difesa.
Andrejs Gražulis – Voto 5,5
Subentra a partita in corso, quando la situazione è ormai compromessa, ma si fa valere con buone soluzioni offensive e qualche difesa di mestiere. Per il resto, poco più che un numero.
EuroLega, Virtus Bologna-Real Madrid 67-80: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
Matt Morgan – Voto 5
Il primo tempo è da dimenticare: -17 di +/- dice tutto. La ripresa, seppur migliore, non riesce a compensare le difficoltà iniziali. Serve più continuità.
Achille Polonara – Voto 5
Si dà da fare, ma la mira è poco precisa e difensivamente non riesce a fermare gli avversari. Ha il suo da fare contro giocatori di maggiore stazza o agilità.
Momo Diouf – Voto 5
Cerca di farsi valere in area, ma la presenza dei lunghi avversari lo mette in difficoltà. Discreto nel primo tempo, ma quasi inesistente nella ripresa.
Ante Žižić – Voto 5
Fisicamente troppo inferiore agli avversari. Non riesce a trovare spazio e, purtroppo, non incide mai nel gioco della squadra.
Nicola Akele – Voto 5,5
Ci mette tutto l’impegno possibile, ma in un confronto impari contro Hezonja non può fare miracoli. Si batte, ma serve altro.
Rayjon Tucker – Voto 5,5
Parte forte con 3 canestri consecutivi, ma poi viene messo da parte dal coach. Non perde però la fiducia e continua a lottare, un segnale positivo per la squadra.
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM
- Matteo Arnaldi-Frances Tiafoe: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: le probabili formazioni | Champions League 2024/25
- Internazionali d’Italia 2025: lunedì 5 maggio il sorteggio ufficiale dei tabelloni
- Sport in TV oggi, 30 Aprile 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, quando si gioca Givova Scafati-Virtus Bologna?
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Trapani Shark: guida all’acquisto
- Inter Miami-FC Dallas: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | MLS 2025
- Virtus Segafredo Bologna-Openjobmetis Varese: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25