Visualizzazioni: 936

EuroLega 2024/25, Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv: diretta TV e streaming

Non perderti la sfida di EuroLega tra Virtus Bologna e Maccabi Tel-Aviv! Scopri data, orario e come seguire il match in diretta TV e streaming.

La sfida della 8ª giornata di EuroLega

La 8ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 vedrà affrontarsi la Segafredo Virtus Bologna e il Maccabi Playtika Tel-Aviv. Le Vu Nere cercano il primo successo casalingo e vogliono interrompere una striscia negativa di due sconfitte consecutive. L’ultimo ko è arrivato al Forum, nel Derby d’Italia, contro l’Olimpia Milano (99-90). Gli israeliani, invece, nell’ultimo turno hanno sconfitto il Real Madrid per 79-78 sul campo neutro di Belgrado, portando così a 3 i successi stagionali. Tuttavia, i gialloblù non hanno ancora vinto in trasferta in questa stagione di EuroLega. Attualmente, la Virtus Bologna è 17ª in classifica (1-6), mentre il Maccabi Tel-Aviv occupa il 13° posto (3-4). 

Quando si gioca Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv?

La partita si disputerà venerdì 8 Novembre 2024 alle ore 20:30 presso l’Unipol Arena, situata in Via Gino Cervi 2, Casalecchio di Reno, Bologna.

Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv: dove vedere la partita in TV e streaming?

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di DAZN, Amazon Prime, NOW, Sky Go ed EuroLeague.tv. La diretta inizierà alle ore 20:25. Inoltre, le repliche del match saranno visibili sabato 9 Novembre alle ore 06:00 su Sky Sport Uno e domenica 10 Novembre alle ore 07:45 su Sky Sport Arena.

Link Utili: