EuroLega, Fenerbahce Istanbul-Virtus Bologna: dove e quando vederla

Ecco dove e quando vedere in diretta tv/streaming la gara tra Fenerbahce Beko Istanbul e Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 26ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague.

La 26ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2022/23 propone la sfida tra Fenerbahce Beko Istanbul e Segafredo Virtus Bologna. Le Vu Nere arrivano all’appuntamento dalla vittoria casalinga contro il Cazoo Baskonia Vitoria-Gasteiz (88-83) mentre gli uomini di coach Itoudis hanno vinto le ultime 2 gare disputate nella competizione contro ALBA Berlino (101-86, in casa) e Partizan Mozzart Bet Belgrado (94-97, in trasferta). La compagine di coach Sergio Scariolo occupa la 12ª posizione in classifica con un bilancio di 12-13 mentre i turchi la 4ª con un record di 15-9. Nella gara di andata, giocata alla Segafredo Arena lo scorso 30 Gennaio 2023, la Virtus Bologna si è imposta sul Fenerbahce con il punteggio di 92-88.

FENERBAHCE BEKO ISTANBUL-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA, QUANDO SI GIOCA

La sfida tra Fenerbahce Beko Istanbul e Segafredo Virtus Bologna è in programma per venerdì 3 Marzo 2023 alla Ulker Sports And Event Hall – collocata in Barbaros Mah. Ihlamur Sok. Batı Ataşehir (Istanbul, Turchia) – con palla a due fissata alle ore 18:45. Il match è valido per il 26° turno della Turkisk Airlines EuroLeague 2022/23, ovvero è la nona gara del girone di ritorno della regular season della competizione. 

FENERBAHCE BEKO ISTANBUL-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA, DOVE VEDERLA

La gara della Segafredo Arena tra Fenerbahce Beko Istanbul e Segafredo Virtus Bologna sarà visibile in tv su Sky Sport 1 (canale 201 di Sky) e in streaming sulle piattaforme di Eleven Sports, DAZN, Sky Go, NOW ed EuroLeague.tv. La repliche della partita sono programmate per sabato 4 Febbraio alle ore 00:25, 07:00 e 21:00 su Sky Sport Arena e alle 04:00 su Sky Sport 1 mentre la gara è disponibile on demand su Eleven Sports e DAZN.

Virtus Bologna: il calendario di Marzo 2023

LE INFO UTILI DI FENERBAHCE BEKO ISTANBUL-SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA:
Quando si gioca: venerdì 3 Marzo 2023 alle ore 18:45
Dove si gioca: Ulker Sports And Event Hall (Istanbul, Turchia)
Dove vederla in TV: Sky Sport 1 (Canale 201 di Sky)
Dove vederla in streaming: Eleven Sports, DAZN, NOW,  EuroLeague.TV, Sky Go.
Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno

DOVE SI VEDONO LE GARE DELLA VIRTUS BOLOGNA?
Campionato, LBA Serie A: Tutte le partite della LBA Serie A sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports. Tre match per turno saranno visibili anche in streaming su Discovery+ e – in base alla programmazione televisiva – due dei 3 match di Discovery+ andranno in onda su Eurosport 2 mentre 1 match sarà live invece sul canale DMAX o NOVE.

EuroLega: Tutte le gare di EuroLega sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports. La diretta televisiva è invece affidata a Sky Sport: la maggior parte delle gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 ma in base alla programmazione alcuni match potrebbero essere visibili in contemporanea anche su Sky Sport Arena o Sky Sport Action.

Non perderti nessun aggiornamento delle gare della Virtus Bologna consultando la sezione “Dirette” del nostro sito vunerebologna.it (clicca qui per scoprire maggiori dettagli sulle dirette).

VIDEO | Gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Fenerbahce Beko Istanbul 92-88

LISTA CANALI TV:
Sky Sport 1: canale 201 di Sky
Sky Sport Arena: canale 204 di Sky
Sky Sport Action: canale 206 di Sky
Eurosport 2: canale 211 di Sky
NOVE: canale 9, 109 o 509 del digitale terrestre, canale 147 di Sky
DMAX: canale 52 del digitale terrestre