EuroLega, le pagelle di Efes Istanbul-Virtus Bologna 99-75

La Virtus Bologna perde alla Sinan Erdem Sports Hall contro l’Anadolu Efes Istanbul per 99-75 nella 21ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Isaia Cordinier 5,5: primo tempo da incubo ma nella ripresa prova a lottare e alla fine confeziona 9 punti, 6 rimbalzi, 3 assist e 3 recuperate per una valutazione finale pari a 17. Ma ovviamente non basta.

Iffe Lundberg 5,5: Nel primo tempo sbaglia molto ed è quasi nullo. Nel finale di gara mette a segno 14 punti, purtroppo inutili.

Marco Belinelli 5,5: buon inizio del capitano che però fatica da fuori l’arco. 10 punti nel primo tempo, nel secondo tempo Banchi lo fa riposare visto l’andamento della gara e la mano dolorante.

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Efes Istanbul-Virtus Bologna 99-75

Alessandro Pajola 5-: prova ad arginare le offensive turche ma lo fa spesso in maniera fallosa e per questo finisce la gara in anticipo.

Rihards Lomazs 5-: entra in campo segna e subisce fallo. Poi però si perde come tutta la squadra.

Toko Shengelia 4,5: ha tirato la carretta per mesi ora è sulle ginocchia. Il tiro non entra mai (0/3) ed è dannoso in entrambe le metà campo. Deve rifiatare.

Daniel Hackett 4,5: 7 palle perse e mai in partita. Nelle ultime uscite poco lucido e presente come Shengelia.

Jordan Mickey 6: la nota positiva di giornata è il suo rientro. Sembra già in buona condizione e mette a referto 12 punti, 5 rimbalzi e 1 assist in poco più di 13 minuti sul parquet.

Achille Polonara 5: Parte in quintetto, segna una tripla ma poi sparisce come il resto della squadra.

EuroLega, Efes Istanbul-Virtus Bologna 99-75: la sala stampa

Ante Zizic 5-: sino a una decina di giorni fa giocava con loro, oggi praticamente non gioca neanche con la Virtus. Il croato però non era nelle migliori condizioni come dichiarato da Banchi nel post-partita.

Bryant Dunston 6: torna nella sua vecchia casa e fa il suo ma di più non può se il resto della squadra non lotta come al solito.

Awudu Abass 5: 15 minuti ma praticamente non si vede e non si sente.

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM