INTERVISTE – Le dichiarazioni di Alessandro Pajola nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Maccabi Playtika Tel Aviv 84-77, gara valida per la 8ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.
Alessandro Pajola ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una grandissima prova di squadra. Finalmente una vittoria in casa, ne avevamo bisogno, siamo stati intensi per 40 minuti e questa è stata la chiave della vittoria. Non è mai facile chiudere le partite contro squadre di questo talento e fisicità. Siamo stati bravi ad aiutarci a vicenda e costruire un paio di difese che hanno fatto la differenza. Dobbiamo essere bravi a continuare così per 40 minuti ed evitare gli alti e bassi”.
Sulla tripla che ha chiuso il match: “Anche lì è stata una bell’azione di squadra, Isaia è stato bravo ad attirare su di sé due difensori e poi a trovarmi libero, dobbiamo continuare così”.
Sulla gestione dei falli nel finale: “Sicuramente non è stato facile: sono stato aggressivo tutta la partita ma ogni tanto ho esagerato e fatto dei falli stupidi. Nel finale sono stato meno aggressivo, magari ho difeso su alcuni giocatori meno coinvolti, insomma l’ho gestita così”.
VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv 84-77
Sul lavoro sul tiro da tre: “Sicuramente è un aspetto del gioco su cui ho lavorato, ma bisogna ancora migliorare tanto. La difesa si concentra più sui miei compagni di squadra e sono più libero da fuori, in serate come queste fa piacere”.
La serata della svolta: “Ci sono tante partite, dobbiamo essere bravi a pensare partita per partita, in una stagione così ci saranno alti e bassi. Ragionare partita per partita, tra due giorni rigiochiamo e dobbiamo essere bravi a ricaricare le energie, poi vedremo se sarà stata la partita della svolta”.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv 84-77
- Matteo Arnaldi-Frances Tiafoe: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: le probabili formazioni | Champions League 2024/25
- Internazionali d’Italia 2025: lunedì 5 maggio il sorteggio ufficiale dei tabelloni
- Sport in TV oggi, 30 Aprile 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, quando si gioca Givova Scafati-Virtus Bologna?
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Trapani Shark: guida all’acquisto
- Inter Miami-FC Dallas: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | MLS 2025
- Virtus Segafredo Bologna-Openjobmetis Varese: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM