SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Dusko Ivanovic e Saliou Niang alla vigilia di Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna, gara valida per la 27ª giornata dell’EuroLega 2025/26.

Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia
Coach Dusko Ivanovic: “Non è il tempo di pensare. Domani giochiamo una partita difficile, come qualsiasi partita di Eurolega d’altronde: soprattutto quando si parla di un doppio turno. Credo potremo recuperare bene e andare in campo con la mentalità di poter vincere questa partita.”
Saliou Niang: “Ci aspetta una partita molto dura, anche perché questo è un momento un po’ difficile per noi: sarà importante rimanere uniti. Conosciamo il nostro potenziale e sappiamo che possiamo vincere contro chiunque, perché lo abbiamo già dimostrato. Restiamo uniti e daremo il massimo come sempre.”
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM
Ultime news:
- Serie A 2025/26, quando si gioca Germani Brescia-Virtus Bologna?
- LBA Serie A 2025/26, 19ª Giornata: calendario e programma
- Virtus Bologna, Pajola operato al menisco: cos’è lo slaminamento e i tempi di recupero del capitano bianconero
- EuroLega, le pagelle Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna 109-77
- Eurolega, notte fonda al Pireo: Olympiacos travolge la Virtus Bologna 109-77
- Virtus Bologna, da Spagnolo a Carr passando per Mills: quali i profili sondati?
- Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna: dove e quando vederla | EuroLega 2025/26
- Virtus Bologna, ultima chiamata al Pireo: contro l’Olympiacos vale il sogno play-in
- Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’Olympiacos Piraeus | EuroLeague 2025/26
- Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna: la Preview e le info utili del match | EuroLega 2025/26
