Visualizzazioni: 3427

EuroLega, Panathinaikos: Brown OUT e Slouokas in dubbio per la Virtus Bologna

EUROLEGA – Il Panathinaikos Atene dovrà fare a meno di Lorenzo Brown per la sfida contro la Virtus Bologna. In dubbio anche la presenza di Kostas Sloukas.

Il Panathinaikos, Campione d’Europa in carica, arriva a Bologna per il decimo turno della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 con numerosi problemi di formazione. La squadra di coach Ergin Ataman, che ha già affrontato una partenza di stagione complicata, si presenta all’Unipol Arena decimata da una serie di infortuni per la sfida contro la Segafredo Virtus Bologna

Grigonis, Antetokounmpo e Brown out contro la Virtus Bologna

Il Panathinaikos Atene fa i conti con l’assenza di tre giocatori in vista del match contro la Virtus Bologna. Il primo nome sulla lista degli infortunati è quello di Marius Grigonis, fermato da un problema alla schiena che lo terrà lontano dal parquet per un periodo indefinito. Anche Kostas Antetokounmpo non sarà della partita. Il fratello di Giannis è stato fermato da un infortunio al ginocchio.

Inoltre, Lorenzo Brown  non sarà disponibile per la sfida contro la Virtus Bologna a causa di un’influenza che lo ha colpito a poche ore dalla partenza in aereo dei Greens verso la città delle Due Torri.. Una notizia che complica ulteriormente i piani di coach Ataman, che dovrà fare a meno di uno dei suoi playmaker principali.

In dubbio Kostas Sloukas

Tuttavia, il grande punto interrogativo riguarda Kostas Sloukas, il capitano e giocatore simbolo del Panathinaikos. Il fuoriclasse greco, che nella scorsa stagione ha contribuito in modo determinante alla conquista dell’Eurolega, potrebbe non essere al meglio fisicamente per la partita contro la Virtus Bologna. Coach Ataman ha espresso riserve sul suo impiego, affermando: “Vedremo stasera in allenamento. Se sta bene, domani scenderà in campo, però ha bisogno di tempo.” La condizione fisica di Sloukas rimane quindi un’incognita, e la sua assenza potrebbe pesare enormemente sulle sorti della squadra.

10ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna-Panathinaikos: i probabili quintetti