Visualizzazioni: 680

EuroLega, Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv 84-77: la sala stampa

SALA STAMPA – Le dichiarazioni di coach Oded Kattash e di coach Luca Banchi nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Maccabi Tel-Aviv 84-77, gara valida per la 8ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25.

MACCABI TEL-AVIV

Coach Oded Kattash: a breve disponibili…

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA

Coach Luca Banchi: “Buona vittoria, con uno sforzo collettivo per mettere sul campo una prestazione così. All’inizio troppe palle perse, poi siamo cresciuti ed è aumentata la consistenza. L’energia è determinante, serve intensità, desiderio e senso di urgenza. Finora non abbiamo raccolto quanto seminato. Questo successo è un premio per la squadra e ogni giocatore. Abbiamo cercato di limitare il loro atletismo a rimbalzo, riuscendoci a tratti. Abbiamo costruito buoni tiri e toccato l’area con aggressività.
Le prossime partite? Non ci sono turni facili, la cosa più importante è rigenerare la squadra dal punto di vista fisico e mentale. Il valore degli avversari è intrinseco, ma non può esistere che nell’intero mese di novembre si giochi a 48 ore di distanze, sempre. E’ il calendario che rende tutto tremendamente difficile. Non guardo oltre la prossima partita. Pensiamo a Varese, e cerchiamo di allenarci anche durante le partite. Dobbiamo mettere in campo energie e qualità per ottenere un’altra vittoria.”

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv 84-77

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM