EuroLega, Virtus Bologna-Olympiacos Piraeus: dove e quando vederla

La 19ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2022/23 propone la sfida tra Segafredo Virtus Bologna e Olympiacos Piraeus. Le Vu Nere arrivano al secondo appuntamento casalingo consecutivo dalla sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas per 77-87 che ha interrotto la striscia vincente di 2 vittorie consecutive nella competizione. Gli uomini di coach Georgios Bartzokas nell’ultimo turno sono usciti sconfitti dalla trasferta dell’AS Monaco per 64-60: anche gli ellenici biancorossi sono così caduti dopo 2 successi di fila. La compagine di coach Sergio Scariolo occupa la 13ª posizione in classifica con un bilancio di 8-10 mentre i greci la 4ª con un record di 11-7. Nella gara di andata, giocata al Peace and Friendship Stadium lo scorso 9 Dicembre 2022, l’Olympiacos Piraeus ha battuto la Virtus Bologna per 117-71.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA-OLYMPIACOS PIRAEUS, QUANDO SI GIOCA

La sfida tra Segafredo Virtus Bologna e Olympiacos Piraeus è in programma per giovedì 12 Gennaio 2023 alla Segafredo Arena – collocata in via della Fiera 20 (Bologna, Italia) – con palla a due fissata alle ore 20:30. Il match è valido per il 19° turno della Turkisk Airlines EuroLeague 2022/23, seconda gara del girone di ritorno della regular season della competizione. 

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA-OLYMPIACOS PIRAEUS, DOVE VEDERLA

La gara della Segafredo Arena tra Segafredo Virtus Bologna e Olympiacos Piraeus sarà visibile in tv su Sky Sport 1 (canale 201 di Sky) – con telecronaca affidata a Geri De Rosa e Davide Pessina – e in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, DAZN, Sky Go, NOW ed EuroLeague.tv. Le repliche della partita sono in programma giovedì 11 Gennaio 2023 alle ore 23:15 su Sky Sport Arena e per venerdì 12 Gennaio 2023 alle ore 14:00 su Sky Sport Arena e alle ore 17:30 su Sky Sport 1 mentre è disponibile on demand su Eleven Sports.

LE INFO UTILI DI SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA-OLYMPIACOS PIRAEUS:
Quando si gioca: giovedì 12 Gennaio 2023 alle ore 20:30
Dove si gioca: Segafredo Arena (Bologna)
Dove vederla in TV: Sky Sport 1 (Canale 201 di Sky)
Dove vederla in streaming: Eleven Sports, DAZN, NOW,  EuroLeague.TV, Sky Go.
Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno

DOVE SI VEDONO LE GARE DELLA VIRTUS BOLOGNA?
Campionato, LBA Serie A: Tutte le partite della LBA Serie A sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports. Tre match per turno saranno visibili anche in streaming su Discovery+ e – in base alla programmazione televisiva – due dei 3 match di Discovery+ andranno in onda su Eurosport 2 mentre 1 match sarà live invece sul canale DMAX o NOVE.

EuroLega: Tutte le gare di EuroLega sono visibili in diretta streaming su Eleven Sports. La diretta televisiva è invece affidata a Sky Sport: la maggior parte delle gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 ma in base alla programmazione alcuni match potrebbero essere visibili in contemporanea anche su Sky Sport Arena o Sky Sport Action.

Non perderti nessun aggiornamento delle gare della Virtus Bologna consultando la sezione “Dirette” del nostro sito vunerebologna.it (clicca qui per scoprire maggiori dettagli sulle dirette).

LISTA CANALI TV:
Sky Sport 1: canale 201 di Sky
Sky Sport Arena: canale 204 di Sky
Sky Sport Action: canale 206 di Sky
NOVE: canale 9, 109 o 509 del digitale terrestre, canale 147 di Sky
DMAX: canale 52 del digitale terrestre

 

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds