Le dichiarazioni in sala stampa di coach Pino Sacripanti e di Pietro Aradori nel post-partita di A|X Armani Exchange Milano-Segafredo Virtus Bologna.
Coach Pino Sacripanti: “Credo che la partita l’abbia dominata, sarebbe stata veramente una beffa perdere. Abbiamo fatto una pallacanestro di difesa e di intensità provando a fare qualcosa di diverso all’inizio mettendo Cournooh su James e cercando di creare una diga per bloccare i coast-to-coast di Milano. Questo ha portato tanti frutti. Abbiamo giocato molto bene muovendo molto bene la palla in attacco, alternando i nostri giochi con palla dentro e fuori. Poi purtroppo negli ultimi 40 secondi abbiamo fatto una stupidaggine dietro l’altra ma alla fine è andata bene così. Credo che sia un grandissimo risultato per tutto il lavoro che abbiamo fatto. Ora prendiamoci questo giorno di pausa e di prenderci la rivincita contro la Vanoli Cremona”.
Pietro Aradori: “La vittoria contro Milano vale il doppio e ci tenevo anche che andasse nel verso giusto perchè lo scorso anno per infortunio non ho giocato qui la Coppa. Andare sotto la curva per festeggiare è stato bellissimo. Abbiamo fatto una grande partita, concentrata e di autorevolezza nonostante qualche errore. Ci prendiamo questa bellissima vittoria”