CALCIO – Scopri tutto su Fulham-Liverpool, in programma domenica 6 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.
Fulham-Liverpool, le ultime dai campi:
QUI FULHAM:
A otto giornate dalla fine del campionato, il Fulham di Marco Silva sa che per avere una possibilità di qualificarsi a una competizione europea il prossimo anno, dovrà dare il massimo e cercare di trovare più continuità nei risultati. Nelle ultime 6 partite, infatti, i Cottagers hanno alternato vittorie e sconfitte, ma nonostante questo sono ancora a pochi punti dalle prime posizioni utili per l’Europa. “Il calendario è quello che è. Alcuni giocatori hanno disputato più minuti in campo”, ha dichiarato Silva dopo la sconfitta contro l’Arsenal. “La Premier League non ti permette di staccare o di essere molle in alcuni momenti in cui attacchi o difendi. È chiaro che dobbiamo essere più consistenti”. Per la partita contro il Liverpool, il tecnico portoghese dovrà fare a meno degli infortunati Nelson, Tete e Wilson, ma spera di vedere la sua squadra combattere fino alla fine per il sogno europeo.
QUI LIVERPOOL:
Il Liverpool di Arne Slot ha superato anche l’ostacolo del derby del Merseyside, vincendo 1-0 contro l’Everton nell’ultimo turno infrasettimanale, e si trova ora in solitaria al vertice della Premier League, con un vantaggio di +12 sull’Arsenal secondo. La vittoria del titolo sembra sempre più vicina per i Reds. “A volte l’adrenalina o il giocare tanto può aiutarti, ma dopo una notte di riposo puoi tornare in campo e sentire ciò che stai facendo“, ha dichiarato Slot. “Di quelli che ieri erano in campo, spero che siano tutti pronti per domenica”, ha aggiunto il tecnico. In vista della trasferta a Craven Cottage, Slot dovrà fare a meno di Gomez e Alexander-Arnold, mentre Alisson e Bradley sono in dubbio. Nonostante gli assenti, il Liverpool resta favorito per il confronto contro il Fulham.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
Fulham-Liverpool, le probabili formazioni:
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Lukic, Berge; Iwobi, Smith-Rowe, Sessegnon; Muniz. Allenatore: Marco Silva.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konate, van Dijk, Robertson; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. Allenatore: Slot.
Dove e quando vedere Fulham-Liverpool in tv e streaming?
Domenica 6 Aprile 2025, allo stadio Craven Cottage di Londra si giocherà la sfida tra Fulham e Liverpool, valida per la 31ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport 4K (canale 213 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
- Virtus Bologna-Efes Istanbul: orario, canale tv, diretta e repliche | EuroLega 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia 80-78: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia oggi: orario, probabili quintetti e dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2025/26
- Bologna-Napoli: dove vedere la partita in tv e streaming | Serie A 2025/26
- LBA Serie A 2025/26, 7ª Giornata: calendario e programma
- Virtus Bologna-Reggio Emilia: dove e quando vederla | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia, il ritorno al PalaDozza delle Vu Nere dopo 5 trasferte consecutive
- Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro Reggio Emilia | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia: la Preview e le info utili del match | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-UNA Hotels Reggio Emilia: orario, canale tv, diretta e repliche | LBA Serie A 2025/26


