Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Dusko Ivanovic per Gara 2 della finale scudetto di Serie A: le Vu Nere affronteranno la Germani Brescia alla Segafredo Arena.
Sabato 14 Giugno 2025, la Segafredo Virtus Bologna scenderà in campo per la Gara 2 delle LBA Finals Unipol 2025, affrontando la Germani Brescia sul parquet di casa della Segafredo Arena. Il match avrà inizio alle ore 20:30 e sarà visibile in diretta TV su NOVE e DMAX e in diretta streaming su DAZN. Ecco tutti i dettagli su chi sarà a disposizione di coach Dusko Ivanovic per questa importante sfida della finale scudetto.
Se ti interessa approfittare dell‘offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Virtus Bologna, la situazione dei Disponibili e degli Assenti
Per Gara 2 delle LBA Finals 2025, la Virtus Bologna dovrà fare a meno ancora di Achille Polonara. Il lungo italiano, out dallo scorso 5 Giugno 2025, è alle prese con una sindrome mononucleosica e per questo sarà indisponibile. Sarà ancora Game-Time Decision per Will Clyburn che, durante Gara 2 della semifinale contro l’Olimpia Milano, ha riportato un problema muscolare alla coscia destra.
Per le regole LBA, la Virtus Bologna dovrà rispettare il 6+6: in base all’attuale roster le Vu Nere hanno in organico 13 giocatori (7 italiani e 6 stranieri). In Gara 1 delle LBA Finals 2025 contro la Germani Brescia, coach Dusko Ivanovic non ha avuto a disposizione Will Clyburn e Achille Polonara.
In vista del match di Gara 2 delle LBA Finals contro la Germani Brescia, andrà a referto ancora una volta il giovane Matteo Accorsi. Il verdetto definitivo sarà comunicato prima della partita.
Nelle scorse settimane la Virtus Bologna si è separata da Justin Holiday (scaduto il contratto trimestrale) mentre precedentemente le Vu Nere avevano già salutato Riccardo Visconti (risoluzione consensuale), Rayjon Tucker (ceduto all’AEK Atene) e Andrejs Grazulis (trasferitosi in prestito alla Joventut Badalona).
CALENDARIO 2024/25 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
Store Virtus Bologna 2024/25
La lista dei Giocatori Disponibili per la Virtus Bologna
Per il match contro l’EA7 Emporio Armani Milano, la Virtus Bologna ha a disposizione i seguenti giocatori:
Disponibili: Matteo Accorsi, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Brandon Taylor, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, Matt Morgan, Momo Diouf, Ante Žižić, Nicola Akele, Isaïa Cordinier.
In Dubbio: Will Clyburn.
Out: Achille Polonara.
Gli Aggiornamenti sui 12 a referto
La lista definitiva dei 12 giocatori a referto per il match contro la Germani Brescia sarà comunicata intorno alle ore 19:30 di sabato 14 Giugno 2025. Segui i canali social ufficiali di Vu Nere Bologna (Facebook, X/Twitter, Telegram e Instagram) per essere sempre aggiornato in tempo reale.
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM
Dove Vederla: Diretta TV e Streaming
Non perdere Gara 2 della finale dei LBA Playoff Unipol 2025 tra Segafredo Virtus Bologna e Germani Brescia! Il match sarà trasmesso in diretta TV su NOVE, DMAX ed Eurosport 2 e in diretta streaming sulla piattaforma di Discovery+ e DAZN.
Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram
Foto: Virtus.it
- Virtus Bologna, accordo con Abramo Canka
- Virtus Bologna, Karim Jallow l’alternativa a Gabriele Procida?
- Virtus Bologna: il contratto di Carsen Edwards
- Virtus Bologna 2025/26: il roster aggiornato dopo la firma di Carsen Edwards
- UFFICIALE, la Virtus Bologna piazza il colpo Carsen Edwards
- Jannik Sinner-Novak Djokovic: dove vedere la semifinale in diretta tv e in streaming | Wimbledon 2025
- Carlos Alcaraz-Taylor Fritz: dove vedere la semifinale in diretta tv e in streaming | Wimbledon 2025
- Ciclismo, Tour De France 2025: Saint Malo-Mûr de Bretagne, dove vedere in diretta tv e streaming la 7ª tappa
- Italia-Nuova Zelanda: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming | Mondiali Pallanuoto Femminile
- Virtus Bologna ultimatum a Gabriele Procida: il punto sulla trattativa