Grissin Bon Reggio Emilia-Segafredo Virtus Bologna: la sala stampa

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Stefano Pillastrini e di coach Sasha Djordjevic nel post-partita di Grissin Bon Reggio Emilia-Segafredo Virtus Bologna. 

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Stefano Pillastrini e di coach Sasha Djordjevic nel post-partita di Grissin Bon Reggio Emilia-Segafredo Virtus Bologna. 

GRISSIN BON REGGIO EMILIA
Coach Stefano Pillastrini:
“È stata una partita difficilissima e la Virtus ha giocato una partita straordinaria. Siamo andati in difficoltà, avevamo il compito di giocare una grande partita difensiva per riuscire a bloccare il loro attacco e il loro gioco ma non ci siamo riusciti”.

“Anche in attacco non siamo stati molto precisi e chiudere il primo tempo sul -12 è stato meglio di quanto mi aspettassi. Nel terzo quarto ci è stata una reazione importante con un quintetto aggressivo in campo ma loro poi hanno ripreso in mano la partita e a fare un parzialone decisivo. Ad un certo punto Aradori e Baldi Rossi facevano canestro in qualsiasi modo. Dovevamo certamente giocare una partita diversa” 

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “Vittoria molto importante per noi dopo due sconfitte in casa che non volevamo. I ragazzi però non hanno mai di lavorare e allenarsi bene in queste settimane e mi sono complimentato con loro. Siamo riusciti a ritrovare il focus nella pallacanestro e senza questo e la serenità non si va lontano”.

“Abbiamo fatto una buona gara, esclusi i 5 minuti del terzo quarto quando Reggio Emilia ha ripreso la partita. Colpa nostra che siamo entrati con poca energia ma anche per meriti loro. Non dobbiamo uscire dal nostro piano partita e in Serie A e in generale bastano 5 minuti per perdere una partita.
Siamo stati però bravi a riprendere in mano la gara dopo il timeout ed è una vittoria importante”.

“Cerchiamo di lottare anche per i playoff, abbiamo bisogno di unirci tutti quanti. Chalmers fuori per scelta tecnica anche se non era al top della forma”.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds