TENNIS – Jannik Sinner batte Francisco Cerundolo in due set negli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2025: guarda gli highlights del match!
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
INTERNAZIONALI D’ITALIA – Jannik Sinner conferma il suo status di numero 1 del mondo con una prestazione solida e autoritaria, superando l’argentino Francisco Cerundolo (n.18 ATP) con il punteggio di 7-6(2) 6-3. L’altoatesino ha gestito con lucidità i momenti chiave del match, imponendosi con il servizio e mostrando grande maturità nei momenti decisivi del primo set, chiuso al tie-break, per poi allungare con decisione nel secondo.
Ai quarti di finale, in programma giovedì, Sinner affronterà il vincente della sfida tra Casper Ruud e Jaume Munar. Con questa vittoria, unita all’impresa di Lorenzo Musetti su Daniil Medvedev, l’Italia piazza due giocatori nei quarti del torneo di casa: un risultato che accende l’entusiasmo del Foro Italico e alimenta il sogno azzurro in questa edizione degli Internazionali d’Italia.
Sinnrer-Cerundolo, gli highlights:
👉 Non sei ancora abbonato? Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni: puoi annullare in qualsiasi momento. Scopri di più qui!
- Virtus Bologna: in arrivo l’annuncio del Main Sponsor per la LBA Serie A
- Virtus Bologna 2025/26: il roster aggiornato dopo la firma di Abramo Canka
- Virtus Bologna: il contratto di Abramo Canka
- Saliou Niang lascia ufficialmente l’Aquila Trento, ora lo attende la Virtus Bologna
- UFFICIALE, Abramo Canka arriva alla Virtus Bologna
- Chi è Karim Jallow? Il profilo della nuova ala della Virtus Bologna
- Virtus Bologna: il tabellone del mercato 2025/26
- Virtus Bologna, Karim Jallow completa il reparto esterni: ora caccia al lungo
- Sport in TV oggi, 15 Luglio 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Virtus Bologna 2025/26: il roster aggiornato dopo la firma di Karim Jallow