Israele-Italia oggi: orario e dove vederla in tv e streaming | Qualificazioni Mondiali 2026

CALCIO, NAZIONALE – Israele-Italia oggi: scopri l’orario, dove vederla in diretta TV e streaming e su quale canale seguire la partita valida per le Qualificazioni Mondiali 2026.

Dopo la netta vittoria a Bergamo per 5-0 contro l’Estonia, l’Italia del neo CT Rino Gattuso vuole trovare un altro importante successo per credere nella Qualificazione ai Mondiali 2026. Gli azzurri mancano l’appuntamento dalla Coppa del Mondo ormai da due edizioni. Ecco tutte le informazioni utili su Israele-Italia.

Israele-Italia: orario della partita

La partita tra Israele e Italia si disputerà lunedì 8 Settembre 2025, con calcio d’inizio programmato alle ore 20:45. L’incontro avrà luogo presso il Nagyerdei Stadion di Debrecen (Ungheria). Il match è valido per la 4ª giornata del gruppo I delle Qualificazioni ai Mondiali 2026.

L’Italia è nel gruppo I insieme a Estonia, Israele, Moldavia e Norvegia.

Dove vedere Israele-Italia in tv e streaming

La sfida tra Israele e Italia sarà visibile esclusivamente in diretta tv su Rai 1 (in chiaro) e in diretta streaming sulla piattaforma di Rai Play.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Israele-Italia, dove seguire LIVE la partita

Ecco dove vedere la gara tra Israele e Italia in diretta TV e in diretta streaming: