Visualizzazioni: 21927

Italia-Ungheria: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming | Mondiali Pallanuoto Femminile

PALLANUOTO, SETTEROSA – Italia-Ungheria è in programma sabato 19 Luglio 2025: ecco dove e quando vedere la partita valida per i quarti di finale Mondiale di Pallanuoto Femminile in diretta tv e streaming.

Setterosa a caccia della semifinale

Si entra nel vivo della fase a eliminazione diretta ai Mondiali Senior 2025 di pallanuoto femminile, in corso a Singapore.

Dopo aver chiuso seconda nel Girone A, il Setterosa ha superato con autorità la Cina (terza nel Girone B) negli ottavi di finale. Ora, nei quarti, l’Italia affronta un ostacolo ben più impegnativo: l’Ungheria, che ha conquistato l’accesso diretto ai quarti vincendo il Gruppo C.

In palio c’è l’accesso alle semifinali: la vincente di questo match affronterà la Spagna o i Paesi Bassi per un posto in finale.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Quando e dove si gioca Italia-Ungheria?

La partita tra Italia e Ungheria si disputerà sabato 19 Luglio 2025, con inizio della gara programmato alle ore 13:10. L’incontro avrà luogo presso l’OCBC Aquatic Centre di Singapore (Singapore). Il match è valido per i quarti di finale del Mondiale di Pallanuoto Femminile 2025.

Setterosa

  • Atlete: Alessia Millo e Carlotta Meggiato (Plebisicito Padova), Sofia Giustini (CN Sabadell), Paola Di Maria e Helga Santapaola (Rapallo Pallanuoto), Roberta Bianconi (Rapallo Pallanuoto), Agnese Cocchiere e Chiara Ranalli (SIS Roma), Dafne Bettini, Aurora Condorelli, Morena Leone e Gaia Gagliardi (L’Ekipe Orizzonte), Lucrezia Cergol, Veronica Gant e Sara Cordovani (Pallanuoto Trieste).
  • Staff: commissario tecnico Carlo Silipo, assistente tecnico Cosimino Di Cecca, preparatore dei portieri Marco Manzetti, team manager Elena Gigli, medico Pietro Jansiti, preparatore atletico Massimiliano Fabbrucci, fisioterapista Federica Ancidei, videoanalista Marco Russo.

Dove vedere Italia-Ungheria in TV e streaming?

La sfida tra Italia e Ungheria sarà visibile in diretta tv su Rai Sport HD (Canale 58 del digitale terrestre, in chiaro) e su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e in diretta streaming sulla piattaforma di Rai Play.

LIVE! I link per guardare la diretta di Italia-Ungheria

Ecco dove vedere la gara tra Italia e Ungheria in diretta TV e in diretta streaming: