Scopri tutto su Alavés-Real Madrid, in programma domenica 13 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match de La Liga in diretta TV e streaming.
Alavés-Real Madrid, la preview:
QUI ALAVES:
“Il nostro obiettivo è chiaro: dobbiamo sfruttare il fattore casa per costruire la nostra salvezza e dare del filo da torcere al Real Madrid. La vittoria a Girona è stata fondamentale, ma non possiamo fermarci qui. Ogni partita è una battaglia e dobbiamo mantenere la stessa intensità per continuare a lottare”, ha dichiarato Manu Sanchez, cercando di caricare l’ambiente dopo il successo esterno. L’Alaves si prepara ad affrontare un Real Madrid in crisi, con la speranza di approfittare del momento difficile dei blancos. Tuttavia, Coudet dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui Guridi, Conechny e Sivera, tutti squalificati dopo la gara contro il Girona. La squadra si affiderà a Martin, Garcia e Vicente, che dovranno guidare i biancoblu in una partita fondamentale per la salvezza.
QUI REAL:
“La sconfitta contro l’Arsenal è stata difficile da digerire, ma dobbiamo guardare avanti. È stata una partita equilibrata fino al 2-0, poi loro sono stati superiori. Adesso dobbiamo rialzarci, è l’unica cosa che possiamo fare”, ha commentato Ancelotti, cercando di mantenere la calma dopo la pesante eliminazione dalla Champions League. La settimana da dimenticare del Real Madrid è stata segnata dalla sconfitta per 3-0 contro l’Arsenal, che si è aggiunta alla delusione interna contro il Valencia, allungando il distacco dal Barcellona a 4 punti. Nonostante le difficoltà, il Real deve reagire immediatamente, con l’obiettivo di non fallire nella trasferta contro l’Alaves. Le stelle come Vini Jr., Bellingham, Mbappé e Rodrygo dovranno essere decisive se i blancos vorranno rimanere in corsa su tutti i fronti e risollevare una stagione che rischia di complicarsi rapidamente.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Alavés-Real Madrid, le probabili formazioni:
Deportivo Alavés (4-2-3-1): Owono; Mourino, Abqar, Diarra, Sanchez; Jordan, Blanco; Vicente, Alena, Martin; Garcia. Allenatore: Coudet.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Rudiger, Asencio, Garcia; Modric, Camavinga, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
Dove e quando vedere Alavés-Real Madrid in tv e streaming?
Domenica 13 Aprile 2025, all’Estadio de Mendizorroza di Vitoria, si affronteranno Deportivo Alavès e Real Madrid, in un incontro valido per la 31ª giornata della Liga 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:15 e la partita sarà visibile in diretta TV e streaming esclusivamente su DAZN.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, quando si gioca Givova Scafati-Virtus Bologna?
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Trapani Shark: guida all’acquisto
- Inter Miami-FC Dallas: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | MLS 2025
- Virtus Segafredo Bologna-Openjobmetis Varese: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Vanoli Basket Cremona-Pallacanestro Trieste: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Napoli Basket-Trapani Shark: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Dolomiti Energia Trentino-Banco di Sardegna Sassari: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- 28ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’Openjobmetis Varese